Aggiornamenti app Motorola | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Aggiornamenti app Motorola

Oggi mentre guardavo il playstore guardando le app di Motorola cercando di capire se potevo aggiornare la boot animation, ho notato che c'erano alcuni aggiornamenti. Quello che non capisco è perchè le app non apparivano nella lista delle mie app installate e perchè non si sono aggiornate in automatico. Qualcuno sa darmi risposta?

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Me lo sono chiesto anche io, mi sembra siano le app di motorola.Non compaiono come aggiornamenti, ma sul play store scorrendo le app si trovano e li c'è scritto aggiornamento.
    Poi non coapisco come mai l'aggiornamento del moto g 2 è uscito ancora 20gg fa e io ho ancora quello vecchio.

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Io ce l'ho dal 20/10, ho la build kxb21.85-14

Android Pro
    Dispositivo
    Moto G LTE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    54
    Ringraziato 43 volte in 41 post
    Ora capisco perché non ho la bootanim aggiornata... E io che pensavo uscisse come un normale aggiornamento delle app...

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Non capisco come funziona l'aggiornamento delle app motorola. Cmq a parte queste piccole cose il telefono mi soddisfa molto.

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Anche io ho la versione kxb21.85-14, ma leggendo in giro,molti possessori hanno avuto l'aggiornamento ancora un mese fa. (versione kxb21.25-23) Lo conferma anche il sito Motorola. E' strano secondo me dopo un mese non avere ricevuto nulla.
    Al contrario di ronnygenerali , io per il momento non sono molto soddisfatto.(magari non è tutta colpa del moto g,anche kitkat 4.4.4 ha la sua parte)
    Anche per le varie app motorola,bisognerebbe capire il motivo per cui non le propone come aggiornamenti.
    Se c'è qualcuno che mastica l'inglese ,provi a leggere su xda,ne parlano dell aggiornamento OTA.
    Da quello che ho capito io..poco... sembra che la Motorola abbia bloccato il nuovo aggiornamento per problemi.Confermate?
    Ultima modifica di calessioo; 24-10-2014 a 19: 32 Motivo: aggiunta informazione blocco update

Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G 2014
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ragionandoci un po' su mi è passato per la testa che magari è stato tolto dato che a breve verrà rilasciato Lollipop, possibile?

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Si però ormai che l'avevano fatto perchè non distribuirlo?? Forse piu probabile che si siano accorti che dava problemi.Ho scritto a Motorola,chissà se mi rispondono.

Baby Android
    Dispositivo
    Sansung Galaxy Note 3, Galaxy Note e Galaxy tab 10.1 Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da calessioo Visualizza il messaggio
    Anche io ho la versione kxb21.85-14, ma leggendo in giro,molti possessori hanno avuto l'aggiornamento ancora un mese fa. (versione kxb21.25-23) Lo conferma anche il sito Motorola. E' strano secondo me dopo un mese non avere ricevuto nulla.
    Al contrario di ronnygenerali , io per il momento non sono molto soddisfatto.(magari non è tutta colpa del moto g,anche kitkat 4.4.4 ha la sua parte)
    Anche per le varie app motorola,bisognerebbe capire il motivo per cui non le propone come aggiornamenti.
    Se c'è qualcuno che mastica l'inglese ,provi a leggere su xda,ne parlano dell aggiornamento OTA.
    Da quello che ho capito io..poco... sembra che la Motorola abbia bloccato il nuovo aggiornamento per problemi.Confermate?
    Stesso problema per un Moto G 2014 di un mio amico preso su Amazon e proveniente da UK! Cercando in giro per il web sembra che in effetti l'aggiornamento sia stato bloccato da Motorola per un bug!

Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    credo aggiorneranno direttamente a Lollipop in dicembre

12 »