[THREAD UFFICIALE] Accessori, cover, pellicole e altro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post

[THREAD UFFICIALE] Accessori, cover, pellicole e altro

thread-ufficiale.png

In questo post si raccoglieranno tutte le discussioni relative all'acquisto di accessori, cover e pellicole (generiche) per Motorola Moto G (2014). Per accessori particolari o che meritano una discussione più approfondita, siete invitati ad aprire un altro thread apposito.
    Ultima modifica di davide nove; 08-09-2014 a 19: 28
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

Android
    Dispositivo
    HTC Desire Z, Motorola Moto G (2014)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Oggi ho cercato cover e pellicola su ebay e amazon cover. Devo dire che al momento le possibilità sono molto ridotte e ho deciso di aspettare per il momento, anche perché la scocca e il display non mi fanno temere graffi tenendolo in borsa.

Qualcuno di voi ha trovato qualcosa di interessante?

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    E' vero ho cercato ieri e anche su ebay si trova poco, e sopratutto nulla che parta dall Italia.
    Ci sono delle spero buone pellicole in Germania,in settimana mi arrivano e se vuoi ti farò sapere come vanno.
    6x Savvies SU75 Pellicole Protettiva display per Motorola Moto G 2nd (2014) | eBay
    Secondo me la pellicola è molto importante metterla da subito.Una volta che il display si riga,o si usura, le pellicole non stanno aderenti.Almeno mi è successo su altri dispositivi.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato calessioo per aver trovato utile questo post:

Maggie (14-10-2014)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    20
    Sì, grazie, te ne sarei grata.
    Io ho su ancora la pellicola della confezione per premura, visto che non è nemmeno una settimana che ce l'ho e lo metto in borsa. Cercherò di mantenerlo il più possibile, in attesa di tue notizie!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Pure io ho ancora quella di Motorola.. Sono tentato anche da quelle in vetro temperato

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    20

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Allora oggi mi è arrivata sia la cover che le pellicole.
    La cover è questa GEL CASE SKIN TPU COVER FOR MOTOROLA MOTO G 2 2ND GEN + SCREEN PROTECTOR | eBay , calza molto bene. Assieme arriva anche una pellicola che però non ho provato, ma ho visto che non ha il forellino in corrispondenza della fotocamera anteriore.
    Ho messo un altra pellicola, quelle del link sopra.Anche queste sono precisissime (hanno il foro della fotocamera),ma a differenza di tutte quelle che ho avuto per le mani di altri telefoni, hanno solo una parte protetta.Cioè le solite che ho usato, si toglieva una prima pellicola e si appoggiava al display,si faceva aderire bene,si levavano eventuali bolle, e poi si toglieva una seconda pellicola protettiva.
    Queste hanno protetta sola la parte che va a contatto con il display.
    Sono facili da mettere e le due piccole bolle che mi sono venute le ho tolte in un attimo.
    Poi però la cosa che mi aveva preoccupato è che il display si vedeva male,sembrava tutto rovinato.
    Ho pulito con un panno per bene tutta la pellicola e ora è tutto ok.Diciamo che non essendo protette anche sopra probabilmente occorre un po di pulizia.
    A parte quello poi nemmeno si nota.Ora vederemo al durata.

x Maggie
    Non ci sono molte caratteristiche per dire se va bene o no,provare è l'unica soluzione.
    Ultima modifica di calessioo; 17-10-2014 a 16: 46

9. I seguenti utenti hanno ringraziato calessioo per aver trovato utile questo post:

Maggie (17-10-2014)

L'avatar di PicciuZ Android Senior
    Dispositivo
    Motorola XT720, LG Optimus SOL, Samsung Nexus, LG Nexus 4, Motorola Moto G (2014)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    37
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Ciao ragazzi, ho comprato questo telefono per mio padre e, ovviamente, mi sono preoccupato subito di reperire pellicole e cover.

Cover: Custodia in Silicone per Motorola Moto G 2014 2. Generation: Amazon.it: Elettronica

Veramente niente male, calza perfettamente e non va ad aumentare troppo lo spessore del telefono, inoltre è pure carina e semitrasparente, ne ho presa una rossa e una blu. La zona della X centrale è liscia mentre il resto è ruvido e l'ho trovata una soluzione comunque niente male anche per aumentare il grip.

Pellicole: 6x Savvies SU75 UltraClear Pellicola Protettiva Schermo per Motorola Moto G 2nd (2014): Amazon.it: Elettronica

Assolutamente SCANDALOSE. I fori non corrispondono alla sagoma del telefono. Soldi buttati. Spero di trovarne altre messe meglio in futuro :/

Android Senior
    Dispositivo
    moto g 2014
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    49
    Sembrano le stesse pellicole che ho preso io, almeno dalla foto.Ma a parte il "diffetto" esposto, trovo che siano perfette di dimensioni e le aperture dei sensori,fotocamera,e altoparlanti combaciano al millesimo.Le mie sono made in Germany anche le tue?
    Anche le tue hanno solo una pellicola che le protegge?

L'avatar di PicciuZ Android Senior
    Dispositivo
    Motorola XT720, LG Optimus SOL, Samsung Nexus, LG Nexus 4, Motorola Moto G (2014)
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    37
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Si si, mi sa proprio che sono le stesse. Probabilmente ho preso una partita difettata, però non sono l'unico a cui è capitato a quanto pare dalle recensioni sotto il prodotto di amazon.

1234 »