ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, e se per caso ci fosse già una discussione aperta per questo argomento, mi scuso.
Allora, ecco il mio problema: il cellulare di mia mamma, un Moto e 2 Generazione, è stato aggiornato di recente. Io credo che lei abbia fatto qualcosa durante l'aggiornamento, anche se lei nega, e il cellulare improvvisamente ha smesso di funzionare bene. Ho provato a collegarlo al pc e mi sono accorta che tutte le cartelle interne erano sparite: niente cartella musica, niente cartella suonerie, niente cartella immagini, niente di niente. Allora ho provato a riportarlo alle impostazioni di base, sia manualmente che proprio dal cellulare, ma la situazione non è cambiata. Poi, quando provo a spostare musica e immagini dal pc al cellulare mi dice che il dispositivo è disconnesso o non si riesce a leggere. Inoltre non legge neanche la micro sd.
Qualcuno ha qualche idea? Per favore, datemi una mano, mia mamma mi sta mandando ai pazzi!
Intanto, grazie per la risposta. Comunque, credo che sia quell'aggiornamento, o l'ultimo uscito, perchè se vado su aggiornamento di sistema non ne trova altri. Comunque non mi apre nessuna notifica, direttamente la cartella del cellulare, ahimé, desolatamente vuota. Mannaggia!
Forse mi sono spiegato male.
La notifica viene generata sul telefono. Quando lo colleghi al pc, abbassa la tendina delle notifiche e dovresti trovarla.
Ciao, intanto grazie mille. Ho provato a seguire le tue istruzioni, ma non sono riuscita a combinare niente e, vista la mia scarsa competenza, per non fare peggio, ho deciso di portarlo in assistenza, adesso sono in attesa di risposta. Ancora grazie mille!
Segnalibri