Cartelle interne Moto e 2 generazione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Moto e 2 generazione
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cartelle interne Moto e 2 generazione

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, e se per caso ci fosse già una discussione aperta per questo argomento, mi scuso.

Allora, ecco il mio problema: il cellulare di mia mamma, un Moto e 2 Generazione, è stato aggiornato di recente. Io credo che lei abbia fatto qualcosa durante l'aggiornamento, anche se lei nega, e il cellulare improvvisamente ha smesso di funzionare bene. Ho provato a collegarlo al pc e mi sono accorta che tutte le cartelle interne erano sparite: niente cartella musica, niente cartella suonerie, niente cartella immagini, niente di niente. Allora ho provato a riportarlo alle impostazioni di base, sia manualmente che proprio dal cellulare, ma la situazione non è cambiata. Poi, quando provo a spostare musica e immagini dal pc al cellulare mi dice che il dispositivo è disconnesso o non si riesce a leggere. Inoltre non legge neanche la micro sd.

Qualcuno ha qualche idea? Per favore, datemi una mano, mia mamma mi sta mandando ai pazzi!

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Prima di tutto, parli dell' aggiornamento a Marshmallow?
    Se sì, quando lo colleghi al PC viene generata una notifica. Premila e seleziona MTP.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Intanto, grazie per la risposta. Comunque, credo che sia quell'aggiornamento, o l'ultimo uscito, perchè se vado su aggiornamento di sistema non ne trova altri. Comunque non mi apre nessuna notifica, direttamente la cartella del cellulare, ahimé, desolatamente vuota. Mannaggia!

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Forse mi sono spiegato male.
    La notifica viene generata sul telefono. Quando lo colleghi al pc, abbassa la tendina delle notifiche e dovresti trovarla.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Gabriele98 per aver trovato utile questo post:

Marcella92 (17-04-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ciao, intanto grazie mille. Ho provato a seguire le tue istruzioni, ma non sono riuscita a combinare niente e, vista la mia scarsa competenza, per non fare peggio, ho deciso di portarlo in assistenza, adesso sono in attesa di risposta. Ancora grazie mille!