tastiera milestone - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione tastiera milestone

L'avatar di francescopr Android Senior
    Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da iL Dottore Visualizza il messaggio
    Oddio, io mi sono trovato benissimo, poi dipende anche da una visione soggettiva della tastiera

massimo ti vengo a cercare :P girerò un po di negozi oggi perche applicando anche lo sconto dipendenti MediaWorld è troppo caro! Ho sentito che sui 300 qualcosa si trova, male che vada prendo via interdet.
    Grazie ancora

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    massimo ti vengo a cercare :P
    Il mini dalla sua ha che essendo piccolino e con i tasti in rilievo, per alcuni potrebbe regalare un'esperienza di digitazione migliore.

Ma perchè non vai al negozio e provi a tenerli in mano?

Perchè se l'unica discriminante è la tastiera tutto il resto non conta, anche se a mio avviso a parte il tipo di tastiera che è opinabile, oggettivamente sotto tutti gli altri aspetti il Milestone è superiore
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da iL Dottore Visualizza il messaggio
    Il mini dalla sua ha che essendo piccolino e con i tasti in rilievo, per alcuni potrebbe regalare un'esperienza di digitazione migliore.

Ma perchè non vai al negozio e provi a tenerli in mano?

Perchè se l'unica discriminante è la tastiera tutto il resto non conta, anche se a mio avviso a parte il tipo di tastiera che è opinabile, oggettivamente sotto tutti gli altri aspetti il Milestone è superiore

effetivamente....
    Mi farò qualche giro oggi e poi valuto sperando di trovarlo al prezzo che dico io o dvrò aspettare ancora per la spedizione..

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Dico la mia, io mi son trovato bene con la tastiera del Milestone anche se non è neanche paragonabile ad una tastiera tipo quella del Flipout.
    Per la questione piatta/bombata secondo me è tutta una stupidaggine e c'è un solo tipo di tastiera (bombata in italia, piatta negli USA).
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

[doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Dico la mia, io mi son trovato bene con la tastiera del Milestone anche se non è neanche paragonabile ad una tastiera tipo quella del Flipout.
    Per la questione piatta/bombata secondo me è tutta una stupidaggine e c'è un solo tipo di tastiera (bombata in italia, piatta negli USA).
    Ho visto Milestone italiani con tastiera piatta e altri bombata, secondo me è casualità
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

L'avatar di guru Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 4,Huawei P8,Galaxy S3,Galaxy S Advance,Galaxy Ace Plus,Motorola Milestone.
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Io ho il Milestone e la tastiera è spettacolare, non riesco a capire il discorso tastiera.
    Per il Milestone in Italia c'è solo piatta però adesso mi fate venire un dubbio mega perchè la mia è un piatto/con leggera bombatura...mah non so!!!!!!!

[doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da guru Visualizza il messaggio
    Io ho il Milestone e la tastiera è spettacolare, non riesco a capire il discorso tastiera.
    Per il Milestone in Italia c'è solo piatta però adesso mi fate venire un dubbio mega perchè la mia è un piatto/con leggera bombatura...mah non so!!!!!!!
    Ai fini dell'utilizzo cambia poco, è solamente un argomento di dibattito da forum

Dispositivo
    X10 mini pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ieri mi son trovato di fronte in Mini Pro a 249€ e un Milestone a 315€, li ho provati entrambi a lungo (con sommo piacere del commesso ) ma alla fine mi son preso x10 mini pro, lo so che a livello di prestazioni non gli sta nemmeno imparte, ma è piccolo funzionale e fa ciò che deve con estrema rapidità e facilità: sms e chiamate.

Questo tastierino è veramente da orgasmo, tasti ben spaziati e bombati con doppia funzione intuitiva e ben disposta!!!

prima« 12