Motorola Milestone riavvi continui | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Bonscott Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Motorola Milestone riavvi continui

Buongiorno a tutti, scrivo qui perché sono disperata con il mio Milestone!!
    Ho la versione ufficiale di android la 2.2 ma da parecchio tempo sto avendo molti problemi!
    La navigazione all'interno dello smartphone non è più fluida come all'inizio e molte volte mentre uso le applicazioni si blocca e dice che l'applicazione non risponde più.
    La cosa che mi lascia ancora più perplessa è che molte volte di punto in bianco si spegne per poi riavviarsi e mi dice che il sistema non funziona e l'unico modo per farlo partire di e togliere e rimettere la batteria perché se lo riavviassi , darebbe lo stesso errore!
    Cosa posso fare??So benissimo che uso un terminale "datato" ma non ho intenzione di cambiare ogni momento smartphone!Lo voglio tenere ancora per un pò di tempo!!

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    Fai un reset

giometal on Tapatalk

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per reset? ripristinare le impostazioni di fabbrica?^ se si l'ho fatto almeno 5 volte ma non è cambiato nulla... se è invece in un altro modo spiegami per favore xD
    io sto impazzendo perché non posso fidarmi del mio smartphone nemmeno utilizzandolo come cellulare!!!! aiuto!!!!

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    sono passati mesi da questo ultimo post e la situazione non ha fatto altro che peggiorare..
    da quando ho aggiornato il terminale alla versione 2.2 ho avuto solo problemi..
    l'ho mandato in riparazione per ben due volte.. la prima volta hanno fatto solo un aggiornamento del software (così scrivono sulle carte), mentre la seconda volta hanno sostituito l'hardware e devo dire che ho notato dei grossi cambiamenti in meglio ( me lo hanno restituito una settimana fa circa)...
    andava tutto bene sino a quando non ho installato degli aggiornamenti necessari, gmail, il market,facebook etc... il sistema ha rallentato notevolmente la fluidità
    ho anche cercato di installare skype sulla micro sd per alleggerire la memoria interna.. ma l'applicazione crashava continuamente e quindi ho dovuto salvarla sul telefono (si sconnette lo stesso ma molto meno..) e poi l'altro giorno il sistema ha crashato nuovamente ed io ho dovuto togliere la batteria per evitare il riavvio infinito!
    inoltre lo smartphone non riesce a mantenere la connessione con la rete wireless sconnettendosi ogni 5 minuti..
    ora io sono disperata perché non ho alcuna intenzione di cambiarlo.
    io vorrei usare una delle versioni non ufficiali di os, ma non ho mai fatto modifiche simili...
    potrei anche ritornare dal negoziante per farmelo cambiare visto che l'ultima volta che l'ho mandato a riparare era in garanzia, ma non credo sia fattibile...
    cosa mi consigliate di fare?