Impressioni e domande Milestone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Impressioni e domande Milestone

Ciao.
    Ho per le mani da circa una settimana questo cellulare. Devo dire che è un ottimo prodotto. I pregi sono molti e dato che sono parecchi non sto qui ad elencarli. I difetti almeno per quanto mi riguarda sono questi:
    - la batteria dura veramente poco ( con un uso intenso se sono fortunato dura 4 ore)
    - non posso salvare gli allegati delle mail (ma questo penso sia un problema di android)
    - non è ancora uscito un hack per la root in modo da salvare la cache sulla memory card. sto ovviando a questo problema con taskiller ma la lentezza ogni tanto è visibile.

Quindi la mia domanda è questa. Pensate che uscirà mai un hack per questo cellulare? Esiste un programma che mi salva gli allegati mail?
    Un'altra cosa riguarda la fotocamera. Ho sentito dire che ha dei difetti di fabbricazione e ciò si può capire da dei click che fa all'avvio. Io quanto avvio la fotocamera sento 3 click è normale?

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: Impressioni e domande Milestone

Io sono molto soddisfatto e la batteria mi dura circa 1 giorno + qualche ora del giorno successivo (e lo uso abbastanza), strana la tua durata di 4 ore.
    Per i difetti della fotocamera i 3 click all'avvio sono normali e il difetto comunque pare essere solo software
    Per il root, sì, basta aspettare
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.