(finalmente) 2.2.1 impressioni - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Invece io lo trovo molto veloce... sul milestone di mio padre va alla grande

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Dopo quasi una settimana di utilizzo trovo che il browser sia veloce a caricare ma lento nello scrolling e nello zoom... ho installato opera mimi che va troppo più veloce e invece ho notato che tipo il benchmark quadrant non rileva cosi tanto miglioramento da 2.1 a 2.2... ora fa 400 di punteggio.. bisogna pero provare da overcloccato!

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 4,Huawei P8,Galaxy S3,Galaxy S Advance,Galaxy Ace Plus,Motorola Milestone.
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Dopo che l'ho provato per un bel po' di giorni mi rendo conto che è migliorato ma nei messaggi c'è stato un crollo di velocità, mi da' molti problemi!!!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Concordo! L'applicazione messaggi si apre dopo qualche secondo, cosa fastidiosissima quando si è di fretta! Inoltre preferivo la vecchia versione del calendario... i giochi (tipo angry birds) vanno alla grande!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato nicobaggia per aver trovato utile questo post:

guru (04-04-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Thumbs down Ma sono normale?

Ciao a tutti ragazzi. Sono supernuovo del forum mi sono iscritto per dare le mie impressioni sull'aggiornamento 2.2.1 sul mio MOTOROLA MILESTONE. Sinceramente dopo aver tanto patito mi sarei aspettato qualcosa di più.

DITEMI SE QUELLO CHE SEGUE E' IL NORMALE AGGIORNAMENTO Oppure se io ho sbagliato qualcosa.

Partendo dal presupposto che il cellulare mi dice che ha il 2.2.1 (avevo qualche dubbio) vi dico le stranezze che trovo:

1- niente tethering.
    2- niente menù con le 3 Icone ( telefono , menù , browser ) In pratica mi è rimasto il vecchio menù a scomparsa... Cioè ditemi voi se è normale!
    3- nessun miglioramento player audio ne galleria. " ma che versione ho scaricato????

per il resto è ok. Molto più fluido e veloce.

Magari ho sbagliato qualcosa.. sembra proprio che l'aggiornamento sia stato fatto per metà... Mi date dei consigli? Grazie a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da andreadim88 Visualizza il messaggio
    Invece io lo trovo molto veloce... sul milestone di mio padre va alla grande
    Ciao Andrea, Nel Milestone di tuo padre ci sono le 2 icone tipiche di frojo in basso (telefono, menù, browser) ? Io non le ho e non capisco il perché. Grazie per la risposta.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Quote Originariamente inviato da sacillipino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Sono supernuovo del forum mi sono iscritto per dare le mie impressioni sull'aggiornamento 2.2.1 sul mio MOTOROLA MILESTONE. Sinceramente dopo aver tanto patito mi sarei aspettato qualcosa di più.

DITEMI SE QUELLO CHE SEGUE E' IL NORMALE AGGIORNAMENTO Oppure se io ho sbagliato qualcosa.

Partendo dal presupposto che il cellulare mi dice che ha il 2.2.1 (avevo qualche dubbio) vi dico le stranezze che trovo:

1- niente tethering.
    2- niente menù con le 3 Icone ( telefono , menù , browser ) In pratica mi è rimasto il vecchio menù a scomparsa... Cioè ditemi voi se è normale!
    3- nessun miglioramento player audio ne galleria. " ma che versione ho scaricato????

per il resto è ok. Molto più fluido e veloce.

Magari ho sbagliato qualcosa.. sembra proprio che l'aggiornamento sia stato fatto per metà... Mi date dei consigli? Grazie a tutti
    si la versione che hai scaricato è la stessa per tutti... come ho già detto precedentemente nelle mie impressioni purtoppo è così... motorola ha aggiornato sì il milestone ma ha lasciato certe applicazioni tali quali alla 2.1 per la galleria 3d non è un problema cerca "Gallery3D Apk - xda-developers" su google e la trovi senza problema stessa cosa per la musica anche se non mi sembra per niente un problema... il launcher ( che è sempre lo steso della 2.0) anche lì lo cambi come ti pare!
    non sei l'unico deluso da questo aggiornamento ad ogni modo froyo è comunque un gran passo avanti!

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Grazie per la risposta. Forse sono stato un po' impulsivo. Ho trovato una applicazione per il tethering preinstallata che è molto funzionale. Il vantaggio più evidente è la fluidità del menù. Anche l'applicazione di youtube è molto meglio. E finalmente anche l'applicazione messaggi ha l'inserimento del testo tramite voice. Mi resta solo da capire come mai quando telefono non mi si visualizza la fotografia del contatto. Poco male... Dai alla fine dei conti: W FROYO! (GUARDARE UN FILM FLUIDAMENTE SU MEGAVIDEO PER STRADA NON HA PREZZO!!!! :-)

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 4,Huawei P8,Galaxy S3,Galaxy S Advance,Galaxy Ace Plus,Motorola Milestone.
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Dite che verrà aggiornato alla 2.2.2???
    Magari migliora in alcuni punti, tipo l'area messaggi!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ragazzi sono MOLTO deluso, il mio Milestone con Froyo è uno schifo...
    E' lento, mi da problemi con le chiamate, con i messaggi è un disastro, tra un menù e l'altro fa fatica...
    Io ho sempre avuto la Beautiful widget e adw launcher, non so se possono essere questi a creare problemi ma che fatica!!!!!!!

prima« 1234 »