Ciao a tutti! Per risolvere i problemi di stabilità di Android 2.1 su Motorola Milestone DACH (acquistato in Svizzera) su consiglio di un amico ho installato la rom 02.34.3 di Hong Kong che effettivamente ha risolto reboot automatici, sveglie non funzionanti, player che partono da soli e batterie ciucciacorrente... risultato: il milestone gira che è una meraviglia spaziale. Il solo problema a questo punto è che se la lingua non desta preoccupazioni (l'italiano è incluso nella rom anche se se viene da hong kong), purtroppo la mia tastiera svizzera (che è una qwertz e non una qwerty come quella italiana standard) purtroppo non è presente e sono costretto ad utilizzare il layout italiano che è leggermente diverso. In sè non si tratta di un problema enorme (al momento mi pare che l'unica differenza consista nelle lettere ö,ä,ü assenti (necessarie per scrivere in tedesco) e nell'inversione delle lettere y e z. Di solito scrivo in italiano, quindi la mancanza delle lettere con dieresi è di relativa importanza, però se non ci penso sbaglio quando scrivo, il che si traduce in una estenuante perdita di tempo...
in poche parole... sono in cerca di una soluzione per installare il layout di tastiera svizzero nella rom attuale. Avete una qualche idea di come si possa fare?