casini col milestone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione casini col milestone

L'avatar di nicobaggia Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Question casini col milestone

Sono un coglione? ho fato un po' troppi casini da quando sono passato da MIUI ( buona, ma quanta batteria consuma!) a CM7 quindi diciamo da fine ottobre/ inizio novembre..?
    Prima di natale stufo della rom ho un po' provato a rimettere la MIUI ma niente da fare.. vabbè aspetto... nel frattempo installo il rom manager dal market con clockworkmod recovery... inizio dei casini la fotocamera "sbabbia" (e amen) e non riesco più a mandare il telefono in recovery! si riaccende!
    Accetto insulti di ogni tipo, non sono assolutamente un esperto nel modding e qualche dritta mi farebbe piacere povero pietrone! intrappolato nella CM7!

grazie comunque e in anticipo!

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S Full-Stock
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    In prima battuta io proverei a fare un wipe totale e a vedere se a terminale pulito i problemi ci sono ancora. Se a cell pulito funziona tutto a dovere prova a ripristinate una applicazione alla volta per vedere che non sia un programma scaricato a dare il problema.
    In seconda battuta prova a rimettere il fw originale motorola e prosegui coi controlli di cui sopra.
    Ah, un'altra cosa: prova a farlo lavorare alla sua freq nativa

Ciao

3. I seguenti utenti hanno ringraziato kubla per aver trovato utile questo post:

nicobaggia (10-02-2012)