Aiuto impostazioni centro servizi sms! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2010
    Residenza
    grosseto
    Dispositivo
    motorola milestone
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Aiuto impostazioni centro servizi sms!

    vorrei impostare il cnetro servizi sms dato che non è attivo e leggendo su internet ho letto questa guida:

    Per configurare il centro servizi SMS sul vostro Milestone bisogna seguire una piccola procedura, per raggiungere il menu necessario e poter effettuare la variazione in base al vostro operatore.

    I passaggi da seguire non sono molti:

    1. Dobbiamo aprire la funzione “Telefono” come per effettuare una chiamata
    2. Dobiamo digitare il seguente codice *#*#4636#*#*
    3. All’apertura della videata successiva, bisogna cliccare su Informazioni Telefono
    4. Scorrere fino a quando non si visualizza il campo SMSC, dove bisogna inserire il numero del centro servizi SMS del vostro operatore
    5. Una volta inserito il numero, cliccare su Aggiorna

    I numeri dei vari centri servizi sono:

    * Tim: +393359609600 begin_of_the_skype_highlighting +393359609600 end_of_the_skype_highlighting
    * Vodafone: +393492000200 begin_of_the_skype_highlighting +393492000200 end_of_the_skype_highlighting
    * Wind: +393205858500 begin_of_the_skype_highlighting +393205858500 end_of_the_skype_highlighting
    * Tre: +393916263333 begin_of_the_skype_highlighting +393916263333 end_of_the_skype_highlighting
    * PosteMobile: +393770001006 begin_of_the_skype_highlighting +393770001006 end_of_the_skype_highlighting
    * Coop: +393359602000 begin_of_the_skype_highlighting +393359602000 end_of_the_skype_highlighting
    * AuchanMobile: +393205858500 begin_of_the_skype_highlighting +393205858500 end_of_the_skype_highlighting

    il problema è che a me non si apre quella schermata, chi mi puo aiutare ?

  2. #2
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,524
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Ma sei sicuro di dover impostare il centro servizi?
    Il tuo telefono è italiano? Hai Wind? Allora non dovresti aver bisogno.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  3. #3
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,507
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    suggerimento: modifica il titolo della discussione inserendone uno meno generico e più inerente all'argomento trattato...
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2010
    Residenza
    grosseto
    Dispositivo
    motorola milestone
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di dover impostare il centro servizi?
    Il tuo telefono è italiano? Hai Wind? Allora non dovresti aver bisogno.
    c'avevo pensato xo non mi manda i messaggi..quindi leggendo quell argomento mi è venuto il dubbio.
    kmq il mio telefono è italiano e ho wind. se chiamassi il 155?

  5. #5
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,507
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    suggerimento: modifica il titolo della discussione inserendone uno meno generico e più inerente all'argomento trattato...
    ok ci penso io.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2010
    Residenza
    grosseto
    Dispositivo
    motorola milestone
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    ok ci penso io.
    grazie..te non è che sai aiutarmi ?

  7. #7
    L'avatar di mitico303 Android Vip
    Registrato dal
    Jul 2009
    Residenza
    Somewhere in Italy
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    6,507
    Grazie!
    51
    Ringraziato 507 volte in 483 post
    non saprei aiutarti più di Ciso.. prova a contattare il 155 e facci sapere cosa ti dicono..

    comunque hod ato un'occhio in rete e la guida che hai postato sembra essere quella giusta.. gli altri hanno tutti risolto così.. perchè dici che non appare quel menu segreto? dove digiti quel codice?
    Ultima modifica di mitico303; 30-08-2010 a 10: 58
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Nest Hub

  8. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2010
    Residenza
    grosseto
    Dispositivo
    motorola milestone
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    non saprei aiutarti più di Ciso.. prova a contattare il 155 e facci sapere cosa ti dicono..

    comunque hod ato un'occhio in rete e la guida che hai postato sembra essere quella giusta.. gli altri hanno tutti risolto così.. perchè dici che non appare quel menu segreto? dove digiti quel codice?
    mi ha detto non è un problema della sim, di sentire dove lo preso

  9. #9
    L'avatar di ciso Amministratore
    Registrato dal
    Mar 2009
    Residenza
    Firenze
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Messaggi
    13,524
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Prova con un altra sim Wind e scopri se dicono la verità
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

  10. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2010
    Residenza
    grosseto
    Dispositivo
    motorola milestone
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    6
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    Prova con un altra sim Wind e scopri se dicono la verità
    no io problema è l'impostazione del centro messaggi, che non so come si fa

12 »

Discussioni simili

  1. attivazione servizi dati
    Da gabrielefrank nel forum Vodafone Ideos / Huawei Ideos
    04-01-2011
    1Risposte
  2. Per il fruscio qualcuno l'ha portato in un centro assistenza?
    Da Derry4 nel forum LG Optimus One (P500)
    03-12-2010
    8Risposte
  3. Aiuto per impostazioni di rete (vodafone)
    Da montolino nel forum HTC Wildfire
    14-11-2010
    3Risposte
  4. Applicazioni -> Servizi in esecuzione
    Da crm nel forum HTC Wildfire
    18-07-2010
    6Risposte
  5. Servizi SIM
    Da ayami nel forum Applicazioni
    25-09-2009
    1Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1