Ancora domande da un povero disperato in cerca di risposte | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Motorola Droid Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Ancora domande da un povero disperato in cerca di risposte

Ragazzi ho il tel da 24 ore e una confusione pazzesca in mente, anche perche ci smanetto in continuazione ma per una cosa o un'altra mi vengono sempre dei dubbi.... a questo punto le mie domande agli esperti

vorrei installare una launch per eliminare quello moto perche mi rallenta troppo, ma da quelli trovati nel market non riesco ad'avviarli cioè dopo che lo installo nel market ho 2 voci: una disinstalla e una apri ma cliccando su apri non fa proprio niente

essendo troppo inesperto in materia vorrei avere le nozioni basilari cioe come aggiornare rootare ecc.. qualcuno puo elencarmi delle guide dove poter apprendere

un ringraziamento particolare va a Ciso

L'avatar di Shiverock Android
    Dispositivo
    sony smart watch
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    ciao soundgo, premetto che non sono un esperto, ma ho il tuo stesso smartphone e posso consigliarti qualche applicazione. per quanto riguarda il launcher scaricati adw launcher ex ,che però è a pagamento e in inglese,altrimanti potresti provare launcher pro,anche se a me è crashata un paio di volte. per eliminare quell'orrenda schermata di sblocco,potresti prendere screen suite lockscreen(se ti si impalla all'inizio, prova a riavviare il cell. ). spero possa esserti stato di aiuto. ;-D
    il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

Android
    Dispositivo
    Motorola Droid Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ciao e grazie ho installato launcher pro ma poi da dove lo avvio? Dal market non si apre e non so da dove altro

Dispositivo
    sony smart watch
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    se l'installazione è andata a buon fine, dovresti averla già installata. non è così? forse non si è installata, prova a disinstallare\installare di nuovo
    il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Shiverock per aver trovato utile questo post:

soundgo (08-01-2011)

Android
    Dispositivo
    Motorola Droid Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Grazie ho installato launcher pro.... ho qualche domanda

Non riesco ad inserire una suonerie mp3 che ho nella sd sia come come notifica per i msg che per la suoneria come si fa a prenderli? non trovo una voce nel menu una voce ma solo le suonerie predefinite del moto

mi spieghi come si entra nella root per togliere i permessi, ho letto prima una guida da ciso ma non capisco dove inserire tutte quelle voci, e poi che vantaggi ne traggo da questa operazione?

poi se hai ulteriori consigli te ne sarei grato

grazie tante per la tua disponibiltà

Dispositivo
    sony smart watch
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    eheheh i permessi si devono avere non togliere. cmq ti consiglierei di lasciar perdere, perchè se non sei abbastanza bravo è MOOOLTO difficile. serve per poter installare ad esempio(mi sa...perchè non ne sono sicuro) ad installare android 2.3, cioè la versione non ufficiale. per quanto riguarda la suoneria, non devi far altro che tenere premuto la canzone che intendi usare come suoneria, cioè vai nella tua musica e rieni premuto sul display la canzone scelta, per i mess. mi sa che sono solo quelle standard.

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

Android
    Dispositivo
    Motorola Droid Pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Grazie molto utile