Aiuto!!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Aiuto!!!!

L'avatar di alessandroiandolo84 Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Milestone 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Aiuto!!!!

Ciao a tutti.......

Allora premetto che ho un milestone 2 con aggiornamento 2.2.2.

1) da 2 settimane a questa parte quando compare la tastiera "virtuale" e voglio scrivere qualcosa tipo un sms, oppure cercare un nome nella rubrica mi succedono cose che prima non succedevano. Tipo che la tastiera adesso ha su ogni tasto più opzioni di scelta disegnate sopra e non mi fa più il rumore dei tasti(io avevo impostato un suono tipo clik).
    Qualcuno sa perchè?Pure a voi succede questo?

2) prima mi accadeva una cosa strana..Premetto che non sempre mi faceva questo difetto, però a volte quando mi squillava il cell e lo prendevo dalla tasca e volevo rispondere mi si bloccava lo schermo e non mi faceva rispondere, e premendo il pulsante sopra di accensione e spegnimento a volte si sbloccava e potevo rispondere e a volte perdevo la telefonata. Anche a voi è capitata questa cosa?sapete da cosa può dipendere?

PS: fortunatamente questo problema non me lo da più da quando di è verificato quello descritto al punto 1. Mi è venuto persino un dubbio che ci fosse stato una sorta di aggiornaento automatico interno del sistema...Possibile????

3) qualcuno conosce un modo o una applicazione che ti permette di avere una sveglia che ti suona pure se spegni il cell???

4) qualcuno sa come attivare la radio FM senza collegarsi ad internet?

5) ho la rubrica aggiornata con facebook e twitter, però su tutti i profili mi compaiono le foto vecchie degli amici e non si sono aggiorante più dalla prima volta che utilizzo il cell. Mentre per i loro dati e messaggio personali si aggiorna costantemente. Anche a voi è la stessa cosa?qualcuno ha una soluzione?

Ringrazio in anticipo a chi risponderà!!!!!
    Ultima modifica di alessandroiandolo84; 30-11-2011 a 14: 51

DanielPisu
    Guest
    Devi leggere il regolamento (lo trovi anche nella mia firma); bisogna usare il tasto cerca, fare una domanda per post (apri un thread a domanda se necessario, se già non ne esiste uno), il titolo non è consono. Devo chiudere....

LinkBacks (?)