problema con Sms backup+ | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    motorola flipout
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Unhappy problema con Sms backup+

ciao a tutti! non so se qualcuno di voi ha provato SMS Backup+, applicazione gratuita che permette di salvare i propri sms direttamente su gmail.

io ci ho provato, ma non mi funziona!!
    durante la configurazione si viene reindirizzati sul browser dove viene richiesto da gmail di consentire l'accesso all'account da parte dell'applicazione.
    E' proprio in questo momento che cliccando su "Concedi l'accesso" appare una pagina di errore dove l'url è "smssync://gmail?oauth_verifier=..."
    e nel testo dice "L'utente non à autorizzato ad aprire questa pagina. smssync://gmail?oauth_verifier=..."

Considerando che l'imap su gmail ce l'ho abilitato e che quest'applicazione ha una miriade di commenti positivi, il problema deve essere o del mio flipout o del flipout..

ringrazio chiunque possa dare un'occhiata!

ciao

Baby Android
    Dispositivo
    nexus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da jetli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! non so se qualcuno di voi ha provato SMS Backup+, applicazione gratuita che permette di salvare i propri sms direttamente su gmail.

io ci ho provato, ma non mi funziona!!
    durante la configurazione si viene reindirizzati sul browser dove viene richiesto da gmail di consentire l'accesso all'account da parte dell'applicazione.
    E' proprio in questo momento che cliccando su "Concedi l'accesso" appare una pagina di errore dove l'url è "smssync://gmail?oauth_verifier=..."
    e nel testo dice "L'utente non à autorizzato ad aprire questa pagina. smssync://gmail?oauth_verifier=..."

Considerando che l'imap su gmail ce l'ho abilitato e che quest'applicazione ha una miriade di commenti positivi, il problema deve essere o del mio flipout o del flipout..

ringrazio chiunque possa dare un'occhiata!

ciao
    controlla che la label dove backuppi gli sms sia "visibile via imap". lo configuri nelle opzioni di gmail.

a me una volta si piantava per questo motivo.

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Per fortuna il problema è di facile soluzione perchè questa applicazione è fantastica e fa esattamente quello ke dice!!!!
    Allora. Vai sul programma e scorri fino ad impostazione avanzate. Aprilo e da lì scorri fino all'ultima voce "impostazioni server".
    Clicca su "Autenticazione" e cambia in "testo semplice". Poi scendi sulle due voci "indirizzo email/account imap" e "password" ed immettici user e pass del tuo account! Non cambiare alcuna altra voce altrimenti scascia tutto.
    Fatto! Torna alla home e puoi fare il backup!!! Ricordati cmq di abilitare l'IMAP dalle impostazioni del tuo account gmail altrimenti non funziona
    Ultima modifica di advance467; 11-12-2010 a 01: 38

4. I seguenti utenti hanno ringraziato advance467 per aver trovato utile questo post:

umba (27-04-2011)

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Mi ero completamente perso questo messaggio. Comunque anche io avevo risolto installando Dolphin HD, usandolo per farmi dare la conferma e poi disinstallandolo
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato ciso per aver trovato utile questo post:

fsangalli (05-01-2011)

LinkBacks (?)