Problemi (piccoli e grandi) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Vickyna88 Baby Android
    Dispositivo
    motorola fire xt 311
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao a tutti! Io dovrei fare un reset del sistema, ma da qualche giorno ho un problema con il programma della Motorola che serve per collegare pc e telefono. Collego il cell ed avvio il programma ma, nonostante abbia la connessione del pc attiva, sulla finestra del programma appare la scritta "Nessuna connessione ad internet. Verificare che esista una connessione attiva ad Internet". A causa di questo problema non posso quindi aggiornare il telefono dopo il reset... qualcuno saprebbe aiutarmi?

L'avatar di Vickyna88 Baby Android
    Dispositivo
    motorola fire xt 311
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao ragazzi! Volevo sapere se per caso qualcuno di voi ha smontato il motorola fire xt311. A me qualche giorno fa è caduto e adesso non funziona la luce, di sinistra, sotto la tastiera. In particolare mi serviva sapere se smontandolo si può arrivare alla tastiera per provare a sistemarlo oppure se è inutile. Ciauz!

prima« 123