ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Allora ragazzi io ho un motorola fire e ho cercato un po' dapperttutto come spostare le app (ad esempio quella di facebook) sulla scheda sd.
Ho visto che dovevo scaricare link2sd, detto fatto, ok ora provo a spostare l'app di facebook e mi dice che non posso ottenere l'accesso root, e parla di superuser; ovviamente non ci capisco niente e ho ricercato su internet e si parla di fare tipo una partizione della scheda sd...
Cioè non ho capito una cippa.
Per cui vi chiedo aiuto cos'è una partizione della scheda sd come si fa? e soprattutto come faccio a spostare ste benedette app su sd?
Vi prego di aiutarmi!! grazie :-)
P.s.
Non rispondete con termini dei cellulari perchè è già tanto se ho capito cosa significa rootare un cellulare XD
Segnalibri