Un pò di chiarezza sullo speaker del defy!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    nulla
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Un pò di chiarezza sullo speaker del defy!!!

    Finalamente la Motorola o chi per lei si è esposta!
    Vi posto qualcosa di ufficiale da sito di supporto Defy motorola:

    "
    Motorola is aware of a small number of DEFY users who have experienced lost audio through the phone ear-piece speaker. We have identified the source of this issue and have resolved the issue in production. Any consumer who experiences this problem should contact a Motorola customer support centre - here are our contact details.
    U.K. Email: https://motorola-global-en-uk.custhelp.com/app/utils/login_form/redirect/ask/p_c ountry_code/GB
    U.K. Phone: https://motorola-global-en-uk.custhelp.com/app/call



    If you're looking for support outside the U.K. Please visit the Support site for your region, Choose Mobile Phones and then check the "Contact Us" link in the left column to contact us directly.

    Mark
    Support Forums Manager"




    E IN particolare un pò di cifre e riferimenti per i defy difettati:


    "

    If you have a BTxx or BFxx or see a Blue Dot on your phone's label beneath the battery door you can have confidence that your device is not affected by this issue as long as you are still able to connect a Bluetooth or Wired Headset and the issue goes away. If the issue does not go away with a Bluetooth or Wired accessory then you have a separate issue.

    Mark
    Support Forums Manager"


    Spero di esservi stato utile. :-)

  2. #2
    L'avatar di romapao Android
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Ascoli Piceno
    Dispositivo
    in attesa dello Xiaomi MI4
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    utilissimo direi..
    ancora non ho mai inserito il jack delle cuffie per paura che innescasse il problema dello speaker.
    grazie


    Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Finalamente la Motorola o chi per lei si è esposta!
    Vi posto qualcosa di ufficiale da sito di supporto Defy motorola:

    "
    Motorola is aware of a small number of DEFY users who have experienced lost audio through the phone ear-piece speaker. We have identified the source of this issue and have resolved the issue in production. Any consumer who experiences this problem should contact a Motorola customer support centre - here are our contact details.
    U.K. Email: https://motorola-global-en-uk.custhelp.com/app/utils/login_form/redirect/ask/p_c ountry_code/GB
    U.K. Phone: https://motorola-global-en-uk.custhelp.com/app/call



    If you're looking for support outside the U.K. Please visit the Support site for your region, Choose Mobile Phones and then check the "Contact Us" link in the left column to contact us directly.

    Mark
    Support Forums Manager"




    E IN particolare un pò di cifre e riferimenti per i defy difettati:


    "

    If you have a BTxx or BFxx or see a Blue Dot on your phone's label beneath the battery door you can have confidence that your device is not affected by this issue as long as you are still able to connect a Bluetooth or Wired Headset and the issue goes away. If the issue does not go away with a Bluetooth or Wired accessory then you have a separate issue.

    Mark
    Support Forums Manager"


    Spero di esservi stato utile. :-)

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Oct 2010
    Residenza
    messina
    Dispositivo
    ...
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    15
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    utilissimo,grazie Non ho capito il riferimetno al bluetooth,quale sarebbe il problema a riguardo?
    Sono mesi che rinvio l'acquisto in attesa di un comunicato ufficiale di Motorola,però siamo sicuri che non ci sia comunque il rischio di acquistare un defy difettoso?Motorola afferma che il problema è stato risolto sulla linea di produzione,ma nulla esclude che nel mercato ci siano ancora dei prodotti difettosi.Esiste un codice stampato all'esterno della confezione da cui poter capire se il prodotto è difettoso o meno?Dubito che ig estori dei vari negozi online aprano le varie cofnezione solo per dirmi via mail se sul telefono ci sono punti blu..

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    nulla
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dunque...c'è chi suppone su internet,ma qui certezze non ce ne sono(prendete la notizia con le pinze),che il bollino blu sta ad identificare i defy riparati...quindi non della nuova produzione,quindi se trovi vecchi defy non della serie fortunata,devi sperare nel bollino ciquita.
    La questione del Bluetooth dovrebbe collegarsi al fatto che se il problema è riscontrato anche collegando un bluetooth o wired,allora sei vittima di altri difetti di fabbrica non ricollegabili a ciò.

  5. #5
    L'avatar di romapao Android
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Ascoli Piceno
    Dispositivo
    in attesa dello Xiaomi MI4
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    40
    Grazie!
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    scusate ma dove sarebbe posizionato sto bollino blu?
    ed inoltre BTxx BFxx stanno per cosa?
    le iniziali di un codice? dove lo trovo?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Dunque...c'è chi suppone su internet,ma qui certezze non ce ne sono(prendete la notizia con le pinze),che il bollino blu sta ad identificare i defy riparati...quindi non della nuova produzione,quindi se trovi vecchi defy non della serie fortunata,devi sperare nel bollino ciquita.
    La questione del Bluetooth dovrebbe collegarsi al fatto che se il problema è riscontrato anche collegando un bluetooth o wired,allora sei vittima di altri difetti di fabbrica non ricollegabili a ciò.

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    nulla
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora,il bollino come dice l'articolo da me postato lo trovi aprendo il defy e dovrebbe esere nei pressi dell'interno dello spotelllino o sollevando la batteria(non posso esserne certo non avendoli visti).
    btxxx e btxx indicano i seriali del defy ed in particolare lo stock di produzione...lo trovi sempre all'interno del cell.

  7. #7
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Udine
    Dispositivo
    Motorola Defy (MB525)
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    113
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Scusate, siccome sarei interessato ad acquistarlo, siamo sicuri che queste sigle BTxx o BFxx siano il S/N?
    Da questa foto si vede si la sigla BF5X, ma sulla batteria. E' solo una coincidenza?

  8. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    milano
    Dispositivo
    nulla
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Messaggi
    7
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    no,non confondere la sigla della batteria.
    E' una codice di 5 cifre scritto vicino il "made in china" sotto la batteria,non sulla batteria,vicino lo stesso sn...per capirci sulle classiche etichette che si attaccano al corpo dei cellulari.

  9. #9
    Android Senior
    Registrato dal
    Dec 2010
    Residenza
    Udine
    Dispositivo
    Motorola Defy (MB525)
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    113
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    si si, grazie, stavo leggendo ora il posto originale motorola e' dicono anche li la stessa cosa.

  10. #10
    Android
    Registrato dal
    Mar 2011
    Residenza
    Como
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    36
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Saluti, c'è qualche novità riguardo al problema del Defy?
    Lo sto valuntando ma non vorrei, dopo essere andato fuori budget, ritrovarmi anche con un telefono difettoso

123 »

Discussioni simili

  1. Problema speaker
    Da Crow nel forum Motorola Defy (MB525) / Defy+
    04-01-2011
    7Risposte
  2. Giochi non trovati sullo store
    Da fabio.devoti nel forum LG Optimus One (P500)
    17-12-2010
    1Risposte
  3. Chiarezza sull'utilizzo di un Task Killer
    Da muflons nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    13-10-2010
    3Risposte
  4. Chiarezza sulle ROM e gli aggiornamenti ufficiali
    Da bucaniere nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    28-09-2010
    1Risposte
  5. speaker bluetooth e htc magic
    Da cokinho nel forum Android Bar
    04-03-2010
    2Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1