Problema speaker | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problema speaker

Baby Android
    Dispositivo
    ...
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema speaker

Ho appena visto la videorecensione che attendevo con ansia,grazie WQuesto defy al momento mi sembra il migliore nel rapporto qualità prezzo
    Ho un dubbio riguardo lo speaker: nella videorecensione dite di non avere avuto nessun problema allo speaker,però non capisco se vi riferite solo allo speaker posteriore(quello del vivavoce e multimedialità insomma) oppure se sono state fatte delle prove anche sullo speaker anteriore. Leggendo il forum xda e motorola mi sembra di capire che ad avere problemi sia solo lo speaker anteriore e che nella maggioranza dei casi il problema si manifesta dopo l'utilizzo delle cuffie(forse qualche cotnatto). Chi ha avuto dei problemi potrebbe confermarlo?

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    Allora, sinceramente quando si parlava di speaker noi abbiamo sempre considerato quello posteriore e non ci eravamo neanche posti il dubbio.
    Comunque noi anche durante le telefonate (con lo speaker anteriore) non abbiamo avuto problemi.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    nulla
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Effettivamente questo è uno dei problemi che più sta preoccupando chi è interessato al defy.
    Sembra che nell'uso prolungato delle cuffie,vista la vicinanza dello speaker con l'ingresso cuffie,molti utenti in usa,germania,spagna ecc abbiano riscontrato la morte dello speaker anteriore.Per uno smart indistruttibile è una vera pecca!
    Sarebbe simpatico un test reistenza da parte della redazione o da parte di un pazzo kamikaze possessore,inoltre non sarebbe male aver informazioni in merito dalla stessa motorola...che ha la bocca cucita.
    Urgono informazioni o rassicurazioni!:-)

Baby Android
    Dispositivo
    nesuno per ora
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    a me il problema si è manifestato con uso molto raro delle cuffie,quindi non sono molto convinto di questo nesso... piuttosto sarebbe anche giusto che Motorola intervenisse con un comunicato per dirci come comportarci...

Baby Android
    Dispositivo
    nulla
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Mi dispiace veramente per te billysa. Penso tu abbia acquistato il tuo defy online o cmq tu abbia preso lo smartphone destinato al mercato europeo. Ahimè in italia attendono ancora l'immissione sul mercato(penso proprio per tale difetto...ormai siamo ad un mese di ritardo).
    La loro attuale politica è che tu lo consegni al più presto ad un centro assistenza,ma essendo il prodotto non ancora presente sul mercato italiano penso tu debba affidarti all'assistenza di tipo europeo.
    Nel forum supporto americano un poverino è al terzo defy in sostituzione e l'unica cosa che continuano a dire è di sostituirlo senza far capire la causa reale del problema,ipotizzata dai molti,come già detto,dall'estrema vicinanza dello speaker al comparto jack,o dall'effetto ermetico che stresserrebbe la membrana o da una saldatura poco valida...cmq tutte supposizioni.
    in bocca al lupo

Baby Android
    Dispositivo
    nesuno per ora
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da michele690 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace veramente per te billysa. Penso tu abbia acquistato il tuo defy online o cmq tu abbia preso lo smartphone destinato al mercato europeo. Ahimè in italia attendono ancora l'immissione sul mercato(penso proprio per tale difetto...ormai siamo ad un mese di ritardo).
    La loro attuale politica è che tu lo consegni al più presto ad un centro assistenza,ma essendo il prodotto non ancora presente sul mercato italiano penso tu debba affidarti all'assistenza di tipo europeo.
    Nel forum supporto americano un poverino è al terzo defy in sostituzione e l'unica cosa che continuano a dire è di sostituirlo senza far capire la causa reale del problema,ipotizzata dai molti,come già detto,dall'estrema vicinanza dello speaker al comparto jack,o dall'effetto ermetico che stresserrebbe la membrana o da una saldatura poco valida...cmq tutte supposizioni.
    in bocca al lupo
    E' evidente,vista la portata del problema, la necessità di una comunicazione ufficiale della Motorola...

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Defy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Salve a tutti, sono possessore di motorola Defy anche io, e purtroppo anche io ho lo speaker delle chiamate che è defunto, mandarlo in assistenza ora, mi scoccia e non poco, però spero di risolvere facendo cosi.

A presto

Baby Android
    Dispositivo
    motorola defy
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    salve a tutti,
    anche io possessore del defy. nessun problema, almeno finora. È cmq veramente assurdo che basta digitare "problema speaker defy" su google e ti esce il mondo di risultati, a dimostrazione di come il difetto sia strutturale e a 360 gradi in tutto il mondo. allucinante inoltre che Motorola non abbia ancora preso atto ufficialmente del problema con una dichiarazione formale. il forum di supporto motorola fa ridere, o meglio piangere: è pieno di utenti a metà fra l'incazzato e il rassegnato che non sanno più che pesci pigliare......io aspetto solo che mi si rompa e dopo ci scrivo un bell'articolo, non aspetto altro.
    dalla paura che mi si rompa sono quasi tentato dal venderlo dopo 2 settimane di utilizzo. solidarietà a coloro che l'hanno mandato in assistenza....