Problema flash fotocamera | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2009
    Residenza
    Orvieto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    20
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Problema flash fotocamera

    Ciao a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento (ufficiale) a froyo il flash della fotocamera non si sincronizza più con lo scatto col risultato che tutte le foto fatte col flash vengono irrimediabilmente nere...
    A qualcun'altro è successa questa cosa?
    Come si risolve?

  2. #2
    Android Senior
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    LG Nexus 5 / Asus Nexus 7 2013
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    160
    Grazie!
    16
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Che applicazione usi per la fotocamera? Hai provato a scaricare una app alternativa dal market?

  3. #3
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2009
    Residenza
    Orvieto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    20
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Usa la sua originale...
    Avresti qualche consiglio di una buona app da provare?

  4. #4
    Baby Android
    Registrato dal
    Jun 2009
    Residenza
    Orvieto
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    20
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Nessuno che mi suggerisce un programma per la fotocamera alternativo al suo originale?
    Non capisco come mai solo a me da questo problema dopo l'aggiornamento...

  5. #5
    Android Senior
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    LG Nexus 5 / Asus Nexus 7 2013
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    160
    Grazie!
    16
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Io uso camera 360... c'è sia la versione free che quella a pagamento, io dopo un pò di tempo con la versione free sono passato a quella ultimate a pagamento e funziona benissimo ma io ho il device ita con ancora eclair

  6. #6
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    motorola defy
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    motorola defy

    Quote Originariamente inviato da nitrusoxide Visualizza il messaggio
    io uso camera 360... C'è sia la versione free che quella a pagamento, io dopo un pò di tempo con la versione free sono passato a quella ultimate a pagamento e funziona benissimo ma io ho il device ita con ancora eclair
    identico problea con la fotocamera e in più manca la funzione macro. Inoltre mi sembra il 2.2.2 un sistema meno stabile rispetto al precedente.

    Ora segnalo l'accaduto a motorola

  7. #7
    Android Senior
    Registrato dal
    Feb 2011
    Residenza
    Milano
    Dispositivo
    LG Nexus 5 / Asus Nexus 7 2013
    Operatore
    Vodafone
    Messaggi
    160
    Grazie!
    16
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Bravo, facci sapere cosa t rispondono.. A me l'applicazione standard nn é mai andata x esempio..

  8. #8
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    motorola defy
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da NitrusOxide Visualizza il messaggio
    Bravo, facci sapere cosa t rispondono.. A me l'applicazione standard nn é mai andata x esempio..
    Ciao,ho mandato ieri l'email e oggi verso ora di pranzo mi hanno risposto. Mi è stato detto di resettare il cellulare e se il problema dovesse persistere bisogna portare il cell in riparazione

  9. #9
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    motorola defy
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    email motorola

    Quote Originariamente inviato da antani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da quando ho effettuato l'aggiornamento (ufficiale) a froyo il flash della fotocamera non si sincronizza più con lo scatto col risultato che tutte le foto fatte col flash vengono irrimediabilmente nere...
    A qualcun'altro è successa questa cosa?
    Come si risolve?

    ciao ho mandato ieri un'email alla motorola e ti riporto la loro risposta:

    L'avvisiamo di [provare a fare un ripristino hardware del telefono per provare a risolvere il problema del suo telefono, facendo il ripristino cancellera tutti i dati salvati sulla memoria del telefono ma non i dati salvati sulla scheda SIM o la scheda SD.

    Per fare il ripristino totale del telefono la chiedo di seguire le seguenti istruzioni:

    1) Co il telefono spento, premere e tenere premuto il bottone per abbassare il volume, poi premere il bottone di accensione.

    2) Quando si accende il telefono e appare il simbolo di motorola lasciare andare il bottone di accensione ma tenere premuto il bottone per abbassare il volume, fino a che appare un triangolo bianco con un punto esclamativo giallo e un android verde.

    3) Sullo touchscreen seleziona la parte bassa a destra dello schermo, e dovrebbe apparire un menù blu in inglese.

    4) Usando i bottoni del volume per navigare i menù, selezionare "wipe data/factory reset" e selezionare Ok.

    5) Sempre usando i bottoni del volume selezionare "Yes - delete all user data" e selezionare Ok.

    6) Dopo che il telefono ha completato il ripristino, ri-apparirà il menù blue, usando i bottoni del volume selezionare "reboot system now" e selezionare Ok.

    Se questo ripristino no risolve il problema, l'unica altra opzione sarebbe di portare il suo telefono con una copia dello scontrino, da quando ha comprato il telefono, a un nostro punto assistenza vicino a lei per farlo spedire a il nostro centro riparazioni.

    Il telefono si spegnera e riaccendera da solo, poi chiedendo di creare un nuovo conto motoblur o di usare uno esistente.

    La lista di tutti i nostri punti assistenza in Italia e allegata a questa email, la chiediamo di portare il suo telefono con una copia dello scontrino a uno piu vicino a lei.


    Ho provato a resettare il cell secondo le istruzioni ma mi fermo al punto 2: mi appare il triangolino con l'android ma il menu in basso a destra per me non esiste.

  10. #10
    Baby Android
    Registrato dal
    May 2011
    Residenza
    roma
    Dispositivo
    motorola defy
    Operatore
    TIM
    Messaggi
    4
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da giulianostramacci Visualizza il messaggio
    Ciao,ho mandato ieri l'email e oggi verso ora di pranzo mi hanno risposto. Mi è stato detto di resettare il cellulare e se il problema dovesse persistere bisogna portare il cell in riparazione
    ti riporto di seguito la risposta di motorola, ho provato a seguire la procedura ma mi fermo al punto due, non compare il menu.


    L'avvisiamo di [provare a fare un ripristino hardware del telefono per provare a risolvere il problema del suo telefono, facendo il ripristino cancellera tutti i dati salvati sulla memoria del telefono ma non i dati salvati sulla scheda SIM o la scheda SD.

    Per fare il ripristino totale del telefono la chiedo di seguire le seguenti istruzioni:

    1) Co il telefono spento, premere e tenere premuto il bottone per abbassare il volume, poi premere il bottone di accensione.

    2) Quando si accende il telefono e appare il simbolo di motorola lasciare andare il bottone di accensione ma tenere premuto il bottone per abbassare il volume, fino a che appare un triangolo bianco con un punto esclamativo giallo e un android verde.

    3) Sullo touchscreen seleziona la parte bassa a destra dello schermo, e dovrebbe apparire un menù blu in inglese.

    4) Usando i bottoni del volume per navigare i menù, selezionare "wipe data/factory reset" e selezionare Ok.

    5) Sempre usando i bottoni del volume selezionare "Yes - delete all user data" e selezionare Ok.

    6) Dopo che il telefono ha completato il ripristino, ri-apparirà il menù blue, usando i bottoni del volume selezionare "reboot system now" e selezionare Ok.

    Se questo ripristino no risolve il problema, l'unica altra opzione sarebbe di portare il suo telefono con una copia dello scontrino, da quando ha comprato il telefono, a un nostro punto assistenza vicino a lei per farlo spedire a il nostro centro riparazioni.

    Il telefono si spegnera e riaccendera da solo, poi chiedendo di creare un nuovo conto motoblur o di usare uno esistente.

    La lista di tutti i nostri punti assistenza in Italia e allegata a questa email, la chiediamo di portare il suo telefono con una copia dello scontrino a uno piu vicino a lei.

12 »

Discussioni simili

  1. Problema con fotocamera
    Da vittorio666 nel forum HTC Desire
    09-03-2011
    0Risposte
  2. Problema Fotocamera
    Da fabribasi nel forum LG Optimus One (P500)
    27-02-2011
    13Risposte
  3. Problema Fotocamera
    Da antonior93 nel forum Samsung Galaxy S (i9000/i9001/i9003)
    11-02-2011
    16Risposte
  4. flash fotocamera
    Da nicobaggia nel forum Motorola Milestone
    03-11-2010
    2Risposte
  5. Problema fotocamera
    Da danielhet nel forum Motorola Milestone
    16-01-2010
    4Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1