CyanogenMOD | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione CyanogenMOD

L'avatar di tippex.95 Android
    Dispositivo
    Motorola DEFY
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question CyanogenMOD

Buon pomeriggio a tutti. Volevo porre le seguenti domande:
    1. (per quelli che l'hanno già provata e magari la usano ancora) Come vi trovate con la CyanogenMOD?
    2. Se qualcuno ce l'ha sul DEFY, (la rom originale dico) funziona tutto bene?
    3. Come posso installarla sul mio DEFY senza danneggiarlo? (spiegate bene, che sono nabbo )
    4. Si può tornare indietro senza danneggaire il dispositivo?
    Come si vede sono timoroso. Grazie in anticipo a tutti.

Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Ti dico subito, che se ti decidi di installare una rom diversa da quella originale, perdi la garanzia. Questo vuol dire che se mai hai un problema con il telefono, non si accende o altro, l'intervento non sarà coperto da garanzia. Inizialmente ero molto interessano alle rom cucinate, ma anche l'ultima versione della cyanogenmod stable, non funziona perfettamente. Sarà che bisogna settare per bene tutto, ma leggendo nei vari forum, anche su cyanogenMod, ho letto di utenti che lamentavano malfunzionamenti. Dicono non è difficile installarlo, trovi tantissime guide, su come installare la rom, e su come settere e ricalibrare il tel alla prima accensione. Forse un giorno mi deciderò anche io ad installare le rom cucinate, ma solo quando avrò la certezza che funzioni tutto, dal wifi alla videocamera ecc ecc...

P.S. scusa se non ho risposto alle tue domande, seguirò il post e spero qualcuno ascolti le tue domande e ci toglie i dubbi che abbiamo...

Baby Android
    Dispositivo
    LG E720
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao.. io uso la cyanogenMod 9 sul mio dispositivo.. anke se ha qualche bug funziona benissimo.. io non mi posso lamentare, va ke è una scheggia.. e cmq sia si, almeno con il mio dispositivo se la voglio togliore ci metto 10 minuti con i file kdb... spero di esserti stato utile.. x altre domandi kiedimi pure.. xD

Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    Quote Originariamente inviato da Smatty Visualizza il messaggio
    ciao.. io uso la cyanogenMod 9 sul mio dispositivo.. anke se ha qualche bug funziona benissimo.. io non mi posso lamentare, va ke è una scheggia.. e cmq sia si, almeno con il mio dispositivo se la voglio togliore ci metto 10 minuti con i file kdb... spero di esserti stato utile.. x altre domandi kiedimi pure.. xD
    ciao posso chiederti 1 paio di cose? quali bug ha la cm9 per defy? e il processore fino a quanto si può overclockare? grazie =)