Acquisto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Acquisto

Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus, LG G2 Mini (in arrivo), LG G Pad 8.3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Acquisto

Salve a tutti!
    girando un po' (abbastanza) su internet cercando il mio prossimo telefono, ho notato questo splendido Motorola!
    oltre al design davvero semplice ed elegante, è anche progettato per resistere alle condizioni più "estreme" che è sempre una buona cosa!

in più l'ho trovato QUI a 275€! prezzo davvero interessante (almeno credo)

però sono davvero molto indeciso se acquistarlo o no...

oltre agli innumerevoli pregi, in rete ho letto anche di difetti e mancanze abbastanza gravi (test di resistenza sott'acqua andati male, speaker rotti dopo un paio di settimane, polvere che si infila nel telefono...) e che non vedrà mai l'aggiornamento al 2.3 (quello ufficiale almeno)

però devo dire che comunque mi attira ancora, secondo voi è conveniente questo prezzo? e come faccio a sapere che modello è (se IT o altro)?

grazie!

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    UP

ieri finalmente l'ho prenotato!
    speriamo arrivi il prima possibile e che non presenti difetti soprattutto...

mi potreste dare alcuni consigli basilari su come procedere per effettuare tutti i test del telefono?
    in più quali applicazioni mi consigliate di recuparare dal market?

grazie!

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Quote Originariamente inviato da Android_F Visualizza il messaggio
    UP

ieri finalmente l'ho prenotato!
    speriamo arrivi il prima possibile e che non presenti difetti soprattutto...

mi potreste dare alcuni consigli basilari su come procedere per effettuare tutti i test del telefono?
    in più quali applicazioni mi consigliate di recuparare dal market?

grazie!
    Ciao io sono in possesso di questo cell da 1 mese e mezzo oramai,il primo era morto stecchito appena preso..kmq nn ti spaventare,quello di adesso è uno spettacolo,prende ovunque,suona bene,sotto il sole nn hai problemi a vedere lo schermo,ho già testato la navigazione in rete,le cuffie in dotazione,l'auricolare bluetooth di un nokia che sto usando e devo dirti che non ho avuto nessun problema,la batteria mi fa 2 giorni e più...quindi che dire...molto soddisfatto!!!!...non essendo un tecnico mi asterrei dal fare test proposti o meno, anche xkè di sicuro è stato testato x un utilizzo un pò più spregiudicato ma non x il "massacro" e invalidare la garanzia nn mi sembra il caso..kmq vedi tu. di sicuro mi sento di consigliarti una pellicola proteggi schermo anche se è dotato di gorilla glass,x il market puoi scaricare "launcher pro" che è una delle home che rende meglio senza pesare troppo se l'interfaccia motoblur nn ti piace; poi assolutamente da avere ANGRY BIRDS in tutte le versioni....x il resto nn scaricare programmini x il risparmio della batteria xkè quello di serie funziona già molto bene...il resto a tuo gusto,calcola che la potenza del processore non è esagerata quindi il criterio è d'obbligo. bye

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    grazie mille!!! ma per la pellicola?
    nella confezione del mio defy c'è un foglietto che dice di non coprire il sensore di prossimità anche con pellicole trasparenti che potrebbero disturbare il funzionamento e anche le capacità del touch screen...
    tu quale usi?

e finalmente (dopo 4 giorni a Londra) oggi mi è arrivato il Defy!!!

adesso lo metto sottocarica... ma posso metterlo anche al PC? o per la prima volta meglio alla presa della corrente?
    p.s. quanto lo lascio in carica?

non vedo l'ora di testarlo!!!

EDIT: ma come faccio a vedere di che serie è il mio defy?
    Ultima modifica di Android_F; 23-05-2011 a 15: 54

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    grazie mille!!! ma per la pellicola?
    nella confezione del mio defy c'è un foglietto che dice di non coprire il sensore di prossimità anche con pellicole trasparenti che potrebbero disturbare il funzionamento e anche le capacità del touch screen...
    tu quale usi?

e finalmente (dopo 4 giorni a Londra) oggi mi è arrivato il Defy!!!

adesso lo metto sottocarica... ma posso metterlo anche al PC? o per la prima volta meglio alla presa della corrente?
    p.s. quanto lo lascio in carica?

non vedo l'ora di testarlo!!!

EDIT: ma come faccio a vedere di che serie è il mio defy?
    io ho comprato la pellicola ultra glass di cellular line quella xò universale e l'ho tagliata giusta x lo schermo, tanto è quello che interessa così nn copri nessun sensore e il risultato è kmq garantito! x la prima carica assolutamente a corrente, non al pc e dalla 8 alle 12 ore cosi stabilizzi la batteria,vedrai che sarà già carico probabilmente dopo 3 ore xò tu lascialo lo stesso!! x il numero di serie è sulla scatola la provenienza invece è nell'adesivo sotto l'alloggio batteria..adesivo bianco appena sotto la fotocamera buon test!!!

Android
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    grazie mille!

un ultimo consiglio, siccome non dispongo di una tariffa per utilizzare internet con lo smartphone, vorrei (se possibile) sfruttare la mia normale connessione del pc (ethernet) per navigare (e soprattutto sincronizzare e creare tutti gli account necessari) in internet e scaricare eventuali aggiornamenti...

ho cercato un po' in giro è ho visto che si potrebbe fare sfruttando la connessione bluetooth, ma per adesso sono solo riuscito a far "accoppiare" il mio cell con il pc ma non a collegarli insieme...

se ne sapessi di più mi saresti molto utile!

Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    grazie mille!

un ultimo consiglio, siccome non dispongo di una tariffa per utilizzare internet con lo smartphone, vorrei (se possibile) sfruttare la mia normale connessione del pc (ethernet) per navigare (e soprattutto sincronizzare e creare tutti gli account necessari) in internet e scaricare eventuali aggiornamenti...

ho cercato un po' in giro è ho visto che si potrebbe fare sfruttando la connessione bluetooth, ma per adesso sono solo riuscito a far "accoppiare" il mio cell con il pc ma non a collegarli insieme...

se ne sapessi di più mi saresti molto utile!
    guarda da quel punto di vista posso dirti ciò che sò:via ethernet è impossibile,dovresti avere una dock con l'ingresso e l'eventuale "permesso" a quel tipo di trasmissione;tramite bluetooth sò che si può usare il cell come modem x la connessione, sfruttandolo al posto del cavo, xò ci vogliono i danari oppure, come hai già fatto,"accoppiarlo" x scambio dati(nn con tutti è possibile xò). x quanto riguarda sincro e gestione totale xò, temo tu non abbia altra scelta che farti un router wireless( se ne trovano di ottimi a 50 pezzi) o la tariffa tim x smartphone a 2 euri a settimana;cosi, potrai sfruttare, o motoblur x sincro e account, oppure il prog "portale telefoni" x gestire da pc il tuo DEFY(Programma ben fatto,utilizzabile anche con connessione USB). io uso una connessione wireless domestica che secondo me è la migliore xkè ti permette di fare ciò che vuoi,quando vuoi e alla velocità adeguata!!! altro non saprei dirti