leggete cosa mi ha risposto la Motorola..............che delusione | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
  1. #1
    Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    barletta
    Dispositivo
    motorola back flip
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    2
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    leggete cosa mi ha risposto la Motorola..............che delusione

    ciao a tutti volevo portare a conoscenza delle politiche negative di motorola e mettere in guardia chi avesse deciso di comprare un smartphone o prodotti motorola, allego email
    N. riferimento domanda:110801-002422
    Prodotto livello 1: Telefoni
    Prodotto livello 2: Android Series
    Prodotto livello 3: BACKFLIP
    Categoria livello 1: Presales/Sales
    Data creazione: 31/07/2011 09:46 PM
    Ultimo aggiornamento: 02/08/2011 02:39 PM
    Stato: Risolto
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    Possego un back flip o meglio mb300 e sinceramente sono pentito di aver dato fiducia alla motorola acquistando questo smartfhone circa un.anno e mezzo fa pagandolo quasi al prezzo del famoso IPHONE, perchè è come se la motorola si è dimenticata di noi perchè fino ad adesso non si è preoccupata di far aggiornare il sistema, la versione del firmware fermo a 1.5, molti programmi android richiedono versioni più aggiornate, addirittura il sito Android Marchet non rilascia il dowload di alcuni programmi come Google maps ultima versione perchè la versione android come dicevo è da molto ma molto superata è tutto questo mi pare che non sia giusto, ecco la seguente risposta alla non riuscita di un'installazione di programma da Android Market : Attualmente, il sito web Android Market è compatibile soltanto con i dispositivi che eseguono Android 1.6 o versione successiva. Se sul tuo dispositivo è installato Android 1.5, contatta il tuo operatore o il produttore del dispositivo per sapere se è disponibile un aggiornamento a una versione successiva di Android.
    grazie .


    Gentile Cliente,
    La ringraziamo per la Sua email.
    Siamo spiacenti di informarla che Motorola ha deciso a seguito delle valutazioni tecniche ed economiche il suo terminale non potrà usufruire di alcun aggiornamento software.
    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all' 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti.
    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

  2. #2
    L'avatar di luca90 Baby Android
    Registrato dal
    Aug 2011
    Residenza
    bologna
    Dispositivo
    Motorola Milestone, Galaxy S
    Operatore
    Wind
    Messaggi
    29
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo mi sa che devi installare rom non ufficiali

LinkBacks (?)

  1. 01-08-2013, 20: 10

Discussioni simili

  1. Motorola Atrix ITA, cosa vorreste sapere?
    Da ciso nel forum Motorola Atrix
    25-04-2012
    13Risposte
  2. Motorola Xoom, cosa vorreste sapere?
    Da ciso nel forum Motorola Xoom
    08-10-2011
    17Risposte
  3. Motorola Defy, cosa vorreste sapere?
    Da ciso nel forum Motorola Defy (MB525) / Defy+
    21-12-2010
    19Risposte
  4. Motorola Flipout, cosa vorreste sapere?
    Da ciso nel forum Motorola Flipout
    17-12-2010
    24Risposte
  5. Aiuto leggete per favoreee
    Da tonio1996 nel forum HTC Hero
    10-06-2010
    5Risposte

Segnalibri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.1