Touchscreen inutilizzabile durante la carica | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Meizu M1 Note
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Touchscreen inutilizzabile durante la carica

Ciao a tutti!

A qualcuno è capitato di avere problemi durante la ricarica con presa di corrente? Il mio Atrix l'ho comprato da Expansys, essendo versione inglese mi han mandato un adattatore italiano del loro brand. Mi succede solo caricandolo da presa, via usb su pc nessun problema, in pratica usando il touchscreen questo non risponde bene ai comandi, come se qualcosa interferisse, e sembra impazzito. Può essere l'adattatore non originale, o il fatto che abbia un output di 1A?
    Ultima modifica di PiAnto; 26-02-2012 a 11: 34

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Atrix 4G M860
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    perchè nn provi con altri cavetti? prova a cambiare sia il cavetto che il trasformatore... cmq nn ho mai avuto di sti problemi... se con altri cavetti nn va significa che il tel ha qualche problema...

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Quote Originariamente inviato da PiAnto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

A qualcuno è capitato di avere problemi durante la ricarica con presa di corrente? Il mio Atrix l'ho comprato da Expansys, essendo versione inglese mi han mandato un adattatore italiano del loro brand. Mi succede solo caricandolo da presa, via usb su pc nessun problema, in pratica usando il touchscreen questo non risponde bene ai comandi, come se qualcosa interferisse, e sembra impazzito. Può essere l'adattatore non originale, o il fatto che abbia un output di 1A?
    Il problema riscontrato da te in genere lo si ha utilizzando caricatori non originali e comunque potresti anche danneggiare il telefono.

ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da PiAnto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Pure il mio atrix è di provenienza GB ma il venditore EBAY da cui l'ho comprato oltre al caricabatteria con spina inglese mi ha allegato a corredo non un adattatore da presa a presa, ma nientemeno che il carichino originale NOKIA normalmente in dotazione ai vari E52, E55... io uso quello e funge tutto perfettamente!

Andrea

Mattia Rugna
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Kasazza Visualizza il messaggio
    Pure il mio atrix è di provenienza GB ma il venditore EBAY da cui l'ho comprato oltre al caricabatteria con spina inglese mi ha allegato a corredo non un adattatore da presa a presa, ma nientemeno che il carichino originale NOKIA normalmente in dotazione ai vari E52, E55... io uso quello e funge tutto perfettamente!

Andrea
    secondo me dovresti provare(come ha detto kasazza) ad usare un caricabatterie dell' E52 o dell' E55, oppure puoi comprare facilmente un caricabatterie dell'atrix(per 10 euro lo trovi dappertutto) per provare,dimmi come va poi,ok?