[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato. - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    L'autonomia è davvero ottima. Da questo punto di vista penso non abbia paragoni con altri telefoni in commercio. Volendo dirla tutta però, sarà un'impressione, mi sembra che stia man mano scemando un pò.
    Ormai uso il telefono da un paio di mesi e mi sembra che l'autonomia si sia leggermente ridotta, soprattutto il primo 10%.

Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Non manca, fevono solo trovare il modo di attivarla, abbiate fiducia :-)
    Ormai quelli di XDA ci hanno abituato a tutto ma fa veramente inc****** la mancanza della radio su un telefono del genere! E' stata una scelta incomprensibile quella di Motorola...

Quote Originariamente inviato da bruno85 Visualizza il messaggio
    L'autonomia è ottima. Io osno arrivato a 4 giorni, ocn uso tranquillissimo, due giorni con uso normale, wifi e giochi, ed un giorno tranquillo con un uso estenuante del device!
    Come hai fatto? Quattro giorni di autonomia equivale a tenerlo in standby.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Dream, Motorola Atrix, Acer A500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Oggi mi sono reso conto del fatto che il primo 10% della batteria dipende dlla metodologia di carica: usando caricabatteria usb come quelli da iPod il primo 10% se ne va in poche ore (al max un paio); caricando invece tramite pc ha fatto quasi un giorno intero col primo 10%! Questo accade perchè l'amperaggio dei comuni caricatori usb è basso, e non ce la fa a riempire la capiente batteria (da 1800 mA, se non erro) dell'Atrix. Le USB del Pc invece hanno piü potenza e quindi caricano meglio, e a fondo la batteria.

Per quanto rigusrda la durata di 4 giorni, ovviamente il cell non è stato molto usato, ma ogni tanto qualche sms, un po' di wifi e quakche partitina ad Angry Birds me la sono fatta!
    Ultima modifica di bruno85; 19-09-2011 a 20: 10

L'avatar di Sadaharu Android
    Dispositivo
    LG Optimus G E975
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ciao raga anch'io sono un fortunato possessore del Moto Atrix "italiano"e complessivamente devo dire sono molto soddisfatto, la batteria mi fa 3 giorni a struscio con auricolare bluetooth in auto,diversi sms,qualche chiamata,market via wi fi e naturalmente ANGRY BIRDS a manetta!! l'audio nelle chiamate è eccezzionale,buono nella musica e lo schermo una chicca anche sotto il sole!! gran figata il file manager suddiviso in 4 sezioni chiare e semplici da esplorare e organizzare..proprio come si faceva una volta sui cellulari...un plauso a motorola..l'unica nota dolente che ho notato almeno nel mio caso è la ricezione..nettamente più stabile quella del DEFY,mio ex smartphone!! x finire provateci su il GO launcher EX...spettacoloso viaggia da 10!!!

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da bruno85 Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono reso conto del fatto che il primo 10% della batteria dipende dlla metodologia di carica: usando caricabatteria usb come quelli da iPod il primo 10% se ne va in poche ore (al max un paio); caricando invece tramite pc ha fatto quasi un giorno intero col primo 10%! Questo accade perchè l'amperaggio dei comuni caricatori usb è basso, e non ce la fa a riempire la capiente batteria (da 1800 mA, se non erro) dell'Atrix. Le USB del Pc invece hanno piü potenza e quindi caricano meglio, e a fondo la batteria.
    Sei sicuro? Secondo me cambia poco e niente. Comunque oggi ho notato ulteriormente che la durata della batteria va man mano sempre più diminuendo. Non solo il primo 10% come pensavo.

Baby Android
    Dispositivo
    lg p990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie x le risposte,lunedì dovrebbe arrivare anche a me e vi dirò. Tenete conto cmq che già solo 2giorni sono un risultato eccezzionale,se tenete internet acceso e le sinc attivate,il mio dual non arriva nemmeno a 24h.Poi che con il tempo la batteria decade credo sia normale,in media dopo un paio di anni o tre al massimo occorre sostituirla perchè perde del tutto la carica.Non vedo l'ora mi arrivi,speriamo che consegnato.com non faccia casini :-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    lg p990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Finalmente è arrivato il mio atrix at&t dall'america.Losto usando da qualche giorno e volevo condividere con voi le differenze con il dual.Allora: per quanto riguarda lo schermo, la risoluzione maggiore si nota bene, è infatti tutto più leggibile, i colori mi sembrano più naturali ma meno intensi del dual. Per quanto riguarda la modifocabilità e l'interfaccia invece meglio lg: sull'atrix sono presenti purtroppo alcuni bug: facebook non si sincronizza conla rubrica, grazie a motoblur, e non posso scegliere di mettere 2g o 3g se non con *#*#4636#*#*. Quest'ultimo problema è dovuto a brandizzazione at&t ma con il root può essere rimosso. A livello di velocità e fluidità invece meglio motorola: mai un impuntamente e tutto liscio come l'olio con motoblur originale, l'lg invece ogni tanto ha qualche rallentamento. Fotocamera: decisamente meglio lg come qualità fotografica, sia in diurno che notturno, anche se i colori dell'atrix forse sono più reali. Ricezione e batteria: qui motorola la fa da padrone,non c'è assolutamente paragone nemmeno lontano. Con lg soffrivo di cadute frequenti di segnale,scarsa ricezione ecc... con motorola prende praticamente sempre e anche se ha una tacca non la molla mai. A livello di batteria invece atrix fa almeno un 50% in più, eccezionale. Insomma, ora farò il root per risorvere il problema dello switch 3g 2g e mi riterrò assolutamente soddisfatto dell'acquisto (preso nuovo a 335€ spedito e sdoganato!)

Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da Sadaharu Visualizza il messaggio
    ...l'audio nelle chiamate è eccezzionale,buono nella musica e lo schermo una chicca anche sotto il sole!! gran figata il file manager suddiviso in 4 sezioni chiare e semplici da esplorare e organizzare..proprio come si faceva una volta sui cellulari...un plauso a motorola..l'unica nonferota dolente che ho notato almeno nel mio caso è la ricezione..nettamente più stabile quella del DEFY,mio ex smartphone!! x finire provateci su il GO launcher EX...spettacoloso viaggia da 10!!!

Mi è arrivata una versione RETAIL con Gingerbread 2.3.4 (45.31.0 Retail)

Confermo la buona impresione dell'audio.

E confermo pure la comodità del file exporer di dotazione, per gestione di file di routine...

Quello che non ho capito e che sinceramente mi ha lasciato contrariato è il fatto che se si installa un launcher alternativo quello originario scompare anche se quello alternativo non viene impostato di default.

Ad esempio, se li si installa ma non li si tiene di default, nelle mie precedenti esperienze su Optimus One e Desire Z, i vari GO Launcher o ADW Launcher o LauncherPro, premendo il tasto HOME, compaiono in un menù a scelta assieme a rispettivamente LG Home e HTC Sense...

Sull'Atrix invece no... il menu compare solo installando PIU' DI UN launcher alternativo, e presente la scelta solo su quelli alternativi aggiunti!

Appena li si disinstalla tutti ritorna la Homescreen di Stock!

Ho notato che l'ingresso USB reagisce MOLTO diversamente a seconda della fonte USB che gli si collega: se il cellulare è SPENTO e gli collega l'USB di un carichino classico parte solamente la videata con la batteria che si riempe, se invece gli si collega l'USB di un PC il cellulare si risveglia e si accende da solo!

E' una feature che mi piace pochino... IL cellulare potrebbe memorizzare una variabile LAST POWER STATE!

Se lo si è spento manualmente, così dovrebbe rimanere...
    Se il cellulare muore per poca batteria, allora è gradibile che si riaccenda!

Andrea

L'avatar di varanhia Android
    Dispositivo
    ATRIX MB860
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    57
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    comprato da mediaworld, confermo il fatto di essere un ottimo terminale

Rom: GingerLoL 1.5.2 _ Kernel 2.16.35.14-V6 by PaoloM70
    LG P690 _ root

Motorola Atrix, android 2.3.7 CyanogenMod 7.2 stable

L'avatar di Boscagoo Android
    Dispositivo
    LG Nexus 5 16 GB Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Acquistato circa a Maggio (300€ con dock station) e devo dire che (rispetto all'LG Dual) è tutto un'altro mondo. Fluido, veloce, piantato rare volte. A fine luglio/primi agosto ho dovuto mandarlo in assistenza per dei pixel bruciati, ma tutto ok per il resto.

Android Senior
    Dispositivo
    SE Xperia Mini Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    38
    Una domanda a tutti i possessori dell'Atrix che lo usano con il bluetooth (sia vivavoce auto che auricolare).
    Mi confermate che durante una chiamata col bluetooth chi vi ascolta riceve la vostra voce sempre chiara? Oppure vi capita che vi sentano male, a scatti o con cali della vostra voce?

prima« 1234 »