[Thread ufficiale] Pareri da chi l'ha acquistato. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di usagisan Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II e Motorola Atrix 4G
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da cpacchie Visualizza il messaggio
    Ciao ho visto che hai preso anche il lapdock e vorrei chiederti onestamente se la usi e come va , insomma , se non ti disturbo troppo una tua recensione in merito, sto pensando appunto all'acquisto della stessa, in quanto molto soddisfatto dell'atrix.
    Grazie e buona giornata.
    Carlo
    Guarda,
    io adesso l'ho messo in vendita e lo trovi nel Mercatino, se ti interessa
    Specifico: lo vendo solo perchè cambio spesso terminali e ora sono passato ad altro e questo rimane sempre uno dei migliori telefoni che io abbia mai utilizzato.
    Detto questo, ti posso dire che nel mese e mezzo che l'ho utilizzato, il Lapdock è sempre venuto con me.
    Sinceramente, all'inizio era solo perchè lo avevo, ma poi, quando ho imparato ad usarlo, la situazione è cambiata, nel senso che ovunque arrivassi aprivo il Lapdock ed inserivo il Telefono.
    Un po' come avere un portatile, con le dovute differenze, s'intende.
    Ed anche a casa lo usavo parecchio, devo dire.
    Ovviamente dipende dalle tue necessità, sia chiaro, ma io mi ritengo soddisfatto (nonostante l'esborso non indifferente... ).

Giudizio positivo su tutta la linea per questo Atrix con Lapdock (o senza).
    Certo, non è esente da difetti, ma quale terminale non lo è?
    Ah, ultima nota positiva, l'Atrix ha gia una buona durata della batteria, ma una volta collegato al Lapdock, quest'ultimo oltre ad allungarne l'autonomia, lo ricarica pure.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Un saluto.

Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS 3D
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    A me interesserebbe il lapdock, se mi fai un buon prezzo, ho trovato la vendita sul mercatino, ma e chiusa ed era per il kit, atrix+Lapdock...
    fammi sapere.
    Ciao

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Faccio prima a dire a mio parere quali sono i contro, visto che sono pochi:
    -I colori del display (non solo l'arancio) sono troppo sballati. Hanno delle tonalità troppo calde e non rispecchiano assolutamente quelli reali. Solo un daltonico non poteva accorgersene durante la produzione. Per me è una grossa pecca... La costra strana però è che video e foto si vedono bene. Speriamo che il prossimo aggiornamento risolva questo problema...
    -Il display e troppo sensibile alle dita e si sporca facilmente.

Per il resto gran bel telefono: veloce, reattivo, materiali ottimi (nessun scricchiolio neanche a stringerlo ) e una risoluzione del display favolosa.
    Ultima modifica di Raw; 22-08-2011 a 21: 16

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Com'è possibile che l'Atrix non abbia una cavolo di radio FM
    Roba da matti... veramente assurdo!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Dream, Motorola Atrix, Acer A500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Dico la mia sul device:
    Cellulare estremamente performante, comodo, compatto (il più compatto tra i dual core). Preso negli USA da AT&T, nessunissimo problema con lo sblocco per ogni SIM. Direi che è tutto perfetto, tranne pochi aspetti.
    Queste sono le NOTE DOLENTI:
    1 - Con lo schermo spento non è possibile capire se il cell sia acceso o spento: se è spento, basta un rapido tocco del pulsante accensione per accenderlo, anche involontariamente; se il cell è acceso, si illumina il display. Nell'HTC Dream, ad esempio, accensione e sblocco sono su due tasti diversi, ed è molto comoda come cosa.
    2 - Radio presente, ma disattivata (voci di corridoio dicono che sia disattivato l'hardware in modo da obbligare gli utenti a consumare dati di connessione e spendere soldini).
    3 - I colori del display sono davvero smorti e sballati.
    4 - Il display si sporca ABBASTANZA, ma non in maniera eccessiva.
    5 - La plastica posteriore del mio cellulare è leggermente allentata, e non aderisce al 101% negli angoli, ma si tratta di una cosa a stento percepibile.
    6 - Non mi sta bene che il WebTop non sia attivato di default alla connessione di un cavo HDMI ad uno schermo/TV (però con un semplice hack si risolve, ma se una cosa richiede un hack, non è più orgiinale!).
    7 - Il collegamento di un cavo HDMI non consente di default, tra le opzioni, di semplicemente replicare lo schermo.

Se mi verrà altro in mente lo agigungerò.
    NOTARE BENE che tutto ciò che non ho scritto tra le NOTE DOLENTI, funziona a perfezione!

Baby Android
    Dispositivo
    lg p990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    ciao, ho comprato anche io un atrix at&t dall'america e sto aspettando che mi arrivi tramite consegnato.com
    Premetto che vengo da un dual che venderò, e ho fatto il cambio per tre motivi:
    1) lapdock (mi sembra una comodità eccezionale
    2) ricezione (il dual è scarso, a volte cade la linea, ricezione altalenante ecc...)
    3) autonomia batteria

so di averci rimesso con la fotocamera ma pazienza, per l'autonomia cosa mi puoi dire? tenendo internet e sinc attivati, si riescono a fare 15-18 ore?

grazie in anticipo

Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Quote Originariamente inviato da bruno85 Visualizza il messaggio
    2 - Radio presente, ma disattivata (voci di corridoio dicono che sia disattivato l'hardware in modo da obbligare gli utenti a consumare dati di connessione e spendere soldini).
    Che tu sappia è possibile attivarla? Sono rimasto di stucco quando ho visto che mancava...

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Che tu sappia è possibile attivarla? Sono rimasto di stucco quando ho visto che mancava...
    Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla per ora. E ció mi fa anche pensare che forse manca davvero la radio!

9. I seguenti utenti hanno ringraziato bruno85 per aver trovato utile questo post:

Raw (19-09-2011)

Baby Android
    Dispositivo
    lg p990
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Non manca, fevono solo trovare il modo di attivarla, abbiate fiducia :-) mi confermate invece l'ottima autonomia?

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Non manca, fevono solo trovare il modo di attivarla, abbiate fiducia :-) mi confermate invece l'ottima autonomia?
    L'autonomia è ottima. Io osno arrivato a 4 giorni, ocn uso tranquillissimo, due giorni con uso normale, wifi e giochi, ed un giorno tranquillo con un uso estenuante del device!

prima« 1234 »