[Thread Ufficiale] Aggiornamenti futuri | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    475
    Ringraziato 1,282 volte in 614 post

[Thread Ufficiale] Aggiornamenti futuri

In questa discussione si parla dei possibili aggiornamenti futuri del dispositivo, rumors e quant'altro.

E' VIETATO parlare di come fare gli aggiornamenti, dove trovarli o altro. Siete quindi pregati di fare una ricerca o aprire un altro topic.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

2. I seguenti utenti hanno ringraziato ciso per aver trovato utile questo post:

varanhia (25-02-2012)

L'avatar di varanhia Android
    Dispositivo
    ATRIX MB860
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    57
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    spero che verra aggiornato ad ICS

Rom: GingerLoL 1.5.2 _ Kernel 2.16.35.14-V6 by PaoloM70
    LG P690 _ root

Motorola Atrix, android 2.3.7 CyanogenMod 7.2 stable

L'avatar di OptiSim1 Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi Note 3 Pro 3/32 Gold
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Sintesi di quello che si legge oltreoceano:
    When Google said we won't be biased with MOTOROLA, they were serious. NO ICS till date for RaZr. ATRIX also..I guess will face similar fate...
    The Moto update page says ICS is "Available" and rollout began in June for the RAZR (& MAXX) ...
    Where's my ice cream?
    It's been a really hot summer..... it melted.

Puntiamo sulle custom ? A questo punto è inutile comprarsi i vari dock e lapdock perchè non andrebbero più

> ?

Android Senior
    Dispositivo
    SE Xperia Mini Pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    38
    Ma prima o poi arriverà l'aggiornamento a ICS per l'Atrix???

L'avatar di giggiotto90 Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    per l'america, quindi per il modello 4g , sì è assicurato al 100% .. per l'europeo è ancora in fase di sviluppo, ma dovrebbe uscire! comunque a me basta esca per il 4g, così almeno si potranno fare delle rom cm9/cm10 perfettamente funzionanti! ma QUANDO verrà aggiornato il 4g? stiamo a agosto, niente ancora ._. anche perchè con 2.3 questo atrix non è che sia poi così fluido .... già con cm9 migliora tantissimo: 1 altro cellulare!!!! insomma.. AGGIORNAMENTO QUANDO ARRIVIIIIIIIII >.<

L'avatar di Boscagoo Android
    Dispositivo
    LG Nexus 5 16 GB Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Mi iscrivo. Secondo me uscirà ICS, quasi per certo. Io con la ROM stock lo trovo fluido, molto...

L'avatar di giggiotto90 Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    Quote Originariamente inviato da Boscagoo Visualizza il messaggio
    Mi iscrivo. Secondo me uscirà ICS, quasi per certo. Io con la ROM stock lo trovo fluido, molto...
    bèh.. diciamo che con la stock va comunque bene, è mooolto veloce apre le app in 1 secondo e non si impalla mai! su questo complimenti a motorola ma riguardo alla fluidità,soprattutto negli scroll.. beh.. lì non è proprio il massimo.. ma vabe se uscirà ics, con accelerazione HW e soprattutto le rom che usciranno basate su ics *_* beh diventerò un cell competitivo!! non vedo l'oraaa! ma qualcuno sa almeno QUANDO esce ics per gli U.S.A... mi accontento anche di quello .. ma non si sa niente ancora! sarà 1 sorpresa =D io spero non esca tipo a novembre :/ ma conoscendo motorola................

Dispositivo
    LG Nexus 5 16 GB Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da giggiotto90 Visualizza il messaggio
    bèh.. diciamo che con la stock va comunque bene, è mooolto veloce apre le app in 1 secondo e non si impalla mai! su questo complimenti a motorola ma riguardo alla fluidità,soprattutto negli scroll.. beh.. lì non è proprio il massimo.. ma vabe se uscirà ics, con accelerazione HW e soprattutto le rom che usciranno basate su ics *_* beh diventerò un cell competitivo!! non vedo l'oraaa! ma qualcuno sa almeno QUANDO esce ics per gli U.S.A... mi accontento anche di quello .. ma non si sa niente ancora! sarà 1 sorpresa =D io spero non esca tipo a novembre :/ ma conoscendo motorola................
    Mhh...io punto 2013...Cmq sia, Galaxy R e Lg Dual riceveranno ICS, a posteriori dovrebbe riceverlo anche il nostro Atrix...si, l'unica pecca è la galleria che scatta e qualche volta lo scroll, me se non ci fai caso, non te ne accorgi ^^

Android
    Dispositivo
    Motorola Xoom, Motorola Atrix
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    dall'ultima comunicazione ufficiale motorola il nostro atrix non vedra mai ics ne in usa ne in canada e ne in asia, hanno lasciato un barlume di speranza per l'europa ma sinceramente non ci ci credo siamo sempre gli ultimi e stavolta ci vorrebbero far credere che saremo gli unici???? ci speravo prorpio....

Dispositivo
    LG Nexus 5 16 GB Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    A quanto pare, ufficialmente anzi non riceveremo ICS...ci speravo e anche molto visto che il Galay R e il Dual lo riceveranno...allucinante, cioè, alcuni terminali sono a ICS da tempo, altri si stanno preparando a JB, altri sono stati proprio abbandonati..bah, alla fine per rimanere al passo devi prendere un Nexus...

12 »

LinkBacks (?)