L'angolo del Niubbo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione L'angolo del Niubbo

Baby Android
    Dispositivo
    asus transformer
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

L'angolo del Niubbo

Salve, sono nuovo del forum e felicissimo possessore di un Asus Transformer con dock.
    Avrei alcune domande da porvi, alcune o forse tutte sono probabilmente da niubbone, vi prego di perdonarmi anticipatamente e di perdere due secondi a rispondermi lo stesso.

1) vorrei provare ad installare qualche mod sul mio Transformer. E' un B70 e non so altro. Ho visto su xda alcuni software per testare la "Moddità" del device, ma nessuno mi pare è per windows. Come posso fare?
    2) quando uso dei forum o anche facebook via browser con il tablet, rimango sempre molto infastidito dalla difficoltà e lentezza nello scrivere nei box. In giro sembra che non sia un problema isolato, da che cosa dipende? E moddando il tablet risolvo il problema? Oppure mi consigliate qualche soluzione meno complicata?
    3) ogni tanto ho la sensazione che il sistema di killaggio automatico delle apps non funge molto bene, e se comincio a usare il tablet per varie cose alla fine mi rallenta molto. Mi consigliate qualche strategia/software/etc?
    4) qualcuno di voi ha provato a installare ubuntu? A parte la questione meramente da nerd di metterci su linux (e non è una offesa, io ho origini nerd quindi capisco e condivido la cosa), ne vale la pena? Si ha un aumento della velocità e una usabilità del browser migliore?

Grazie per le risposte

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Ti prego di leggere il regolamento del forum.
    Sono costretto a chiudere perché il topic non lo rispetta.

Fai una domanda per tread, con titolo specifico.
    Usa il tasto cerca.

Apri un altro post, ma che rispetti il regolamento del forum

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk