[ROM] JOYOS Port - CM7.2 - GB 2.3.7 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    858
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    aspetto la versione italiana, come consumo di batteria come siamo?

L'avatar di adrianoc Android
    Dispositivo
    Vodafone SmartAndroid
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    Quote Originariamente inviato da Klasputnikov Visualizza il messaggio
    Ti prego di renderla disponibile appena puoi xD

P.S: Ho trovato un altro problema... Lo switch da fotocamera a videocamera... Mi crasha l'app, a voi?
    Per far funzionare la videocamera è necessaria una patch ai sorgenti che non è nella distribuzione ufficiale. Evidentemente questa ROM non ce l'ha.

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da zakomast Visualizza il messaggio
    Ho appena iniziato la traduzione del port
    Probabilmente (vista la data) è basata sulla Cyano di psyke83 del 27/04/2012 (non aggiornatissima, quindi). Per la traduzione ti consiglio quindi di prelevare il file di lingua italiana da quella, modificando/aggiungendo solo le stringhe che non ci dovessero essere. Ti risparmieresti un sacco di lavoro

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    consumo batteria?????? che Kernel monta ????? qualcuno ha fatto dei test con AnTuTu ??
    Dovrebbe essere un kernel molto simile a quello che monta la mia

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 post
    Ciao mi poui postare il link della rom in italiano cosi sostituisco alcune stringhe e verifico che la traduzione sia esattA

Inviato dal mio U8160 con Tapatalk 2

L'avatar di masant65 Android Senior
    Dispositivo
    858 smart
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da adrianoc Visualizza il messaggio

Dovrebbe essere un kernel molto simile a quello che monta la mia
    OK ......troppi problemi per nessun guadagno , non credo di provarla .....

Baby Android
    Dispositivo
    Vodafone 858
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    grazie era proprio quello ke cercavo pero ho 2 problemi :
    1 perche esce la scritta (sysetem update error, this rom is not official JOYOS official release)???
    2 quando provo ad aggiornare espier launcher esce il messaggio di errore con scritto (duplicate provider authority.)?
    per il resto e una bellisima rom veloce e funzionale, l'unica pecca che è in inglese

Anche io ho il tuo stesso problema.. faccio il download lo installa ma dopo esce quel messaggio...

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Quote Originariamente inviato da ___LALLY Visualizza il messaggio
    Anche io ho il tuo stesso problema.. faccio il download lo installa ma dopo esce quel messaggio...
    per il 1 problema non puoi farci niente perche non è una rom ufficiale.
    per il 2 problema devi fare come segue:
    installare un launcher alternativo( zeam launcher)
    disinstallare epier tramite titanium beckup
    installare espier launcher tramite google play( non installare la versione 2.1 ma quella normale)
    disinstallare zeam
    il gioco è fatto

per la traduzione : oggi ho finito di modificare il framwork-res grazie al suggerimento di adrianoc ora restano sole le app joyos

7. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato zakomast per aver trovato utile questo post:

Mazhino 75 (27-07-2012), ___LALLY (29-07-2012)

Dispositivo
    Vodafone SmartAndroid
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    OK ......troppi problemi per nessun guadagno , non credo di provarla .....
    Si, credo anch'io che non ne valga la pena... anche perchè, come sai, io preferisco le ROM minimal dal punto di vista grafico. Che giornata ragazzi!!! Erano anni che non mi succedeva più. Ora sono in albergo.... quasi quasi metto su la macchina virtuale e faccio qualche test .....

L'avatar di masant65 Android Senior
    Dispositivo
    858 smart
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Quote Originariamente inviato da adrianoc Visualizza il messaggio
    Si, credo anch'io che non ne valga la pena... anche perchè, come sai, io preferisco le ROM minimal dal punto di vista grafico. Che giornata ragazzi!!! Erano anni che non mi succedeva più. Ora sono in albergo.... quasi quasi metto su la macchina virtuale e faccio qualche test .....
    ahahahahahahahaah ma riposati ogni tanto ....... ascolta visto che dovresti essere in linea : ho un tq150 (onda) per il quale non esiste porting della Cyano... o Kernel mod volevo sapere , se trovo un devices con le stesse caratteristiche ( cpu -gpu tastiera qwerty etc ) può essere compatibile o richio di brikkare il tutto ??????

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Mini 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Allora raga ho completato la traduzione del sistema e settato la locale in italiano ora mancano sole le app
    p.s ce qualcuno che puo risolvere il problema della fotocamera???
    percaso sapete come posso creare una specie di multi lingua invece di tradurre da inglese in italiano?
    ho decopilato il fremwork-res della cm7 e ho visto che dentro ci sono le varie cartelle values
    quella principale e in inglese è ce scritto solo values contenente molti file.
    per ogni lingua ci sono 3 cartelle esempio
    values-it
    values-it-rCH
    values-it-rIT
    adesso come posso creare questo nella joyos rom?
    p.s. ho gia modificato il values in inglese e tardotto in italiano.

raga sono contento di dirvi che la rom e quasi fatta infatti ho appena trovato in interent una rom joyos del galaxy che ha le app in italiano adesso le devo solo adattare a quelle del u8160
    la rom sara postata tra 2 o 3 giorni
    Ultima modifica di zakomast; 27-07-2012 a 19: 29

11. I seguenti utenti hanno ringraziato zakomast per aver trovato utile questo post:

Mazhino 75 (27-07-2012)

Dispositivo
    Vodafone SmartAndroid
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    ahahahahahahahaah ma riposati ogni tanto ....... ascolta visto che dovresti essere in linea : ho un tq150 (onda) per il quale non esiste porting della Cyano... o Kernel mod volevo sapere , se trovo un devices con le stesse caratteristiche ( cpu -gpu tastiera qwerty etc ) può essere compatibile o richio di brikkare il tutto ??????
    Dovrei studiare quali sono le caratteristiche. Comunque se vuoi ti posso dare delle dritte, tenendo conto che fondamentalmente Android ha tre layers distinti:
    - Il framework... e qui si può usare il mio
    - L'HAL (no, non quello di 2001 Odissea nello spazio ) o Hardware Abstraction Layer, che è tipico di ogni device
    - Il kernel che é anch'esso abbastanza standard

Sul rischio di brikkare tutto... beh non ti nascondo che un certo rischio c'è. E' anche vero, però, che i nostri Android, da questo punto di vista sono robusti. Io quando cominciai a giocarci, provai a mettere il kernel della SmartLucky su Cyano.... Ovviamente un disastro: il telefono andò in loop e non si sbloccava più. Però se non altro era partito, quindi dando il comando da pc

adb reboot recovery

mi ripartì in recovery e mi permise di fare il flash di una versione valida.

Ora. per il tq150 avrei bisogno di sapere che versione di Android monta, in prima battuta. Poi se puoi fare una immagine della ROM e farmela pervenire ci do una occhiata e ti faccio sapere

AGGIORNAMENTO:
    Ho dato una occhiata alle specifiche tecniche. Monta di base un android 2.3, il che vuol dire che un porting della Cyano dovrebbe essere decisamente agevole. Sicuramente si potranno utilizzare kernel e drivers, come framework invece si può usare il Cyano 2.3.7 (non so se con tutti i miei enhancement o no). Al massimo mi farai da beta-tester ..... Comunque SICURAMENTE non ci sarà nessun brick.....

- - - Updated - - -

Allora raga ho completato la traduzione del sistema e settato la locale in italiano ora mancano sole le app
    p.s ce qualcuno che puo risolvere il problema della fotocamera???
    percaso sapete come posso creare una specie di multi lingua invece di tradurre da inglese in italiano?
    ho decopilato il fremwork-res della cm7 e ho visto che dentro ci sono le varie cartelle values
    quella principale e in inglese è ce scritto solo values contenente molti file.
    per ogni lingua ci sono 3 cartelle esempio
    values-it
    values-it-rCH
    values-it-rIT
    adesso come posso creare questo nella joyos rom?
    p.s. ho gia modificato il values in inglese e tardotto in italiano.

raga sono contento di dirvi che la rom e quasi fatta infatti ho appena trovato in interent una rom joyos del galaxy che ha le app in italiano adesso le devo solo adattare a quelle del u8160
    la rom sara postata tra 2 o 3 giorni
    Per la fotocamera, mi sai dire se utilizza una versione custom o quella standard? Comunque la ROM è basata sulla subpsyke del 27/04/2012 (basta che tu dia una occhiata alle properties ed è chiarissimo). Do una occhiata alle componenti installate e ti faccio sapere se la cosa si può risolvere modificando qualche eseguibile/driver. Comunque mi sembra strano che sia saltata proprio QUELLA patch.... a meno che non abbiano fatto un pastrocchio con le versioni... boh, vedremo, appena ho un po' di tempo . La psyke (o la mia, se è per questo) E' nativamente multi-lingua. Ti consiglio di scaricarla, decompilare il SUO framework-res e vedere che struttura ha. QUELLA è la struttura standard. E' probabile che chi ha fatto il porting della JoyOS abbia pensato di ridurre al massimo le dimensioni della ROM.... il che è plausibile se ha aggiunto altre app
    Ultima modifica di adrianoc; 28-07-2012 a 11: 38

prima« 1234 »