[ROM] Come Installare un FW originale Sbrandizzato su Huawei u8160 (Vodaf. 858 smart) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII, Samsung Galaxy Corby GT-I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

[ROM] Come Installare un FW originale Sbrandizzato su Huawei u8160 (Vodaf. 858 smart)

Ciao Ragazzi, mio cognato ha acquistato tempo fa questo cellulare, dove posso trovare un firmware originale ma sbrandizzato e anche una guida all'installazione!?

L'avatar di Android96 Android Senior
    Dispositivo
    V860 (MIA MADRE)-U8160 (IN GARANZIA)-I9000 (Best)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 post
    Di sbrandizzato non troverai niente in giro xchè il firmware originale è bradizzato per tutti dalla vodafone. (non a caso si chiama Vodafone Smart ) Quindi o ci installi una rom alternativa tipo smartlucky, cm7 o devi tenere il firmware della huawei. Io ti consiglio la cm7. Veloce, ha tutto funzionante e personalizzabile.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII, Samsung Galaxy Corby GT-I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da Android96 Visualizza il messaggio
    Di sbrandizzato non troverai niente in giro xchè il firmware originale è bradizzato per tutti dalla vodafone. (non a caso si chiama Vodafone Smart ) Quindi o ci installi una rom alternativa tipo smartlucky, cm7 o devi tenere il firmware della huawei. Io ti consiglio la cm7. Veloce, ha tutto funzionante e personalizzabile.
    Io sono riuscito ad installare un fw no brand del modello U8160 (alcuni dicevano che potevano esserci incompatibilità) ma personalmente gira pure abbastanza bene. il fatto è che non ha comunque risolto il problema di rete che aveva prima con il brand vodafone. Non riesce a trovare alcuna rete con nessun operatore... neanche una sim vodafone. avevo pensato di provare con il DC unlocker... ma non ne sono ancora sicuro... devo capire prima a cosa è dovuto il problema con la rete. Non vorrei che in seguito all'interruzione del contratto con vodafone abbiano bloccato l'imei del telefono. A quel punto i miei tentativi sarebbero vani.

- - - Updated - - -

questo problema l'ho risolto, potete chidere grazie! per lo sblocco ne aprirò un altro!

Baby Android
    Dispositivo
    huawei 8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

ciao

Quote Originariamente inviato da ocelot83 Visualizza il messaggio
    Io sono riuscito ad installare un fw no brand del modello U8160 (alcuni dicevano che potevano esserci incompatibilità) ma personalmente gira pure abbastanza bene. il fatto è che non ha comunque risolto il problema di rete che aveva prima con il brand vodafone. Non riesce a trovare alcuna rete con nessun operatore... neanche una sim vodafone. avevo pensato di provare con il DC unlocker... ma non ne sono ancora sicuro... devo capire prima a cosa è dovuto il problema con la rete. Non vorrei che in seguito all'interruzione del contratto con vodafone abbiano bloccato l'imei del telefono. A quel punto i miei tentativi sarebbero vani.

- - - Updated - - -

questo problema l'ho risolto, potete chidere grazie! per lo sblocco ne aprirò un altro!
    Ciao,mi diresti come hai risolto per la rete??ho il tuo stesso problema,grazie!