Consiglio ROM | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Consiglio ROM

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Consiglio ROM

Salve a tutti. Premetto che non sono assolutamente esperto in ambito android e smartphone in generale, ho questo ideos da dicembre e ho giusto capito come fare ad aggiornare il sistema, infatti sono passato da subito a gingerbread, installando la versione B512.

Ora dopo circa due mesi di utilizzo i vari bug cominciano a darmi noia, i principali problemi riscontrati da me sono:
    - sensore di prossimità che non funziona praticamente mai, solo dopo i riavvii del telefono ma per durata limitata;
    - alcuni problemi di memoria credo: ad esempio spesso le impostazioni di visualizzazione dei contatti vanno a farsi benedire, trovandomi sempre in mostra i contatti doppi (ad es. contatti telefono e contatti gmail);
    - problema chiamate in entrata quando il cel è in stand-by, arriva il messaggio di avviso chiamata nonostante ci sia campo per la rete;
    - problemi con accelerometro in quanto applicazioni come bump o la livella non funzionano!;
    - molto spesso mi capita di giocare ad angry birds e dopo alcuni minuti inizia ad andare a scatti e non essere più fluido, ed il task manager mi indica che la ram è quasi completamente utilizzata, rallentando anche il sistema in generale;