[rom:info]DZO Aurora ICS 4.03 with working wifi+BT for pro users/ u800pro - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Ideos X5 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Kautuak Visualizza il messaggio
    a me ci mette pochissimi secondi, come con la cyano 7.2.
    E' una cosa molto strana... perciò ho chiesto... il wi-fi o funziona o non funziona... possibile mai che si trovi a metà? In ogni caso penso che resto con la 4, magari è un mio problema temporaneo di rete...

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da Tonymetalrock Visualizza il messaggio
    E' una cosa molto strana... perciò ho chiesto... il wi-fi o funziona o non funziona... possibile mai che si trovi a metà? In ogni caso penso che resto con la 4, magari è un mio problema temporaneo di rete...
    Ripristinare i dati di fabbrica ??

Android
    Dispositivo
    HTC One S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Alla fine sono stato sopraffatto dalla curiosità e l'ho installata.
    A differenza di quanto ho letto su xda mi sembra abbastanza stabile, bug non ne ho trovati fin'ora, tranne qualcosina scritta in cinese e tranne il wi-fi che ci mette un po' ad agganciare la connessione rispetto a ginger...
    Per il resto tutto mi sembra funzionare bene, sarebbe stato bello avere nella barra delle notifiche le funzioni di disattivazione wifi, bluetooth etc.
    Per ora lascio questa rom (anche perchè sono molto riluttante a cambiare spesso rom, principalmente per il fatto che poi mi scoccia dover reinstallare tutte le app da backup e recuperarne i dati).
    Ultima modifica di fallendaydreamer; 06-03-2012 a 23: 37

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Provata. Sicuramente un ottimo inizio. Molto bella la fotocamera con tutte queste impostazioni e soprattutto la possibilità di poter decidere semplicemente cosa mettere a fuoco (ho notato che non si riesce ad arrivare al menu delle opzioni del flash, si intravede la voce ma rimane tagliata dallo schermo ed è impossibile da cliccare, cosi come nella galleria, se si vuole eliminare la foto bisogna )per forza ruotare il telefono in modalità portrait per riuscire a visualizzare la voce elimina, in landscape non si riesce a vederla.

Da me il wifi funge, ma impiega tanto a collegarsi e perde spesso il segnale.

Android
    Dispositivo
    Huawei U8800PRO
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Perdonatemi, ma alla fine ieri sera non ce l'ho fatta a postare gli screenshot .. meno male che siete arrivati voi prima di me

Qualcuno di voi ha provato a scrivere o copiare un file sulla memoria interna? A me non lo fa fare.. sembra che sia montata solo in lettura e consultazione..

Un'altra cosa che ho constatato sono le disconnessioni della SD, sul quale ho la mia suoneria personalizzata, potrebbe essere quella la causa..

Il wifi invece si connette ma quando va in standby e si riprende non si ricollega più.. anche riavviando il telefono.. bisogna aspettare circa una mezz'oretta ogni volta e poi si riprende.. finchè invece c'è segnale o non va in standby tutto ok. potrebbe essere un problema legato al wifi integrato nel router, approfondirò lo studio anche su altri access point o router

Ciao ciao
    Ultima modifica di sport; 07-03-2012 a 12: 51 Motivo: SD e WIFI

Android Senior
    Dispositivo
    LG G3 Titanium 32 GB+ Samsung Galaxy S3 Black 16GB
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 post
    Versione 1.14 rilasciata oggi!

Hanno fatto un fix per il wifi e potete scaricarla da qui: Download Geno-android from SourceForge.net

Io ancora non ho provato ICS e sono ancora con la ROM stock 2.2, aspetto che sia abbastanza stabile e aggiorno a questa ROM

Android
    Dispositivo
    Huawei U8800PRO
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da berserk87 Visualizza il messaggio
    Versione 1.14 rilasciata oggi!

Hanno fatto un fix per il wifi e potete scaricarla da qui: Download Geno-android from SourceForge.net

Io ancora non ho provato ICS e sono ancora con la ROM stock 2.2, aspetto che sia abbastanza stabile e aggiorno a questa ROM

Fico Ora installo

Android
    Dispositivo
    Ideos X5 Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    appena testata, finalmente funziona il wifi! non ho più il problema di ieri

Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    rom installata 1h fa e notevolmente migliorata. grazie a genokolar.

ho fatto un video per far vedere ai meno esperti come si installa ics e come si configura il cell. ho usato un O1 per la ripresa quindi la qualità è scadente.

10. I seguenti utenti hanno ringraziato matteof93 per aver trovato utile questo post:

Daniel 07 (07-03-2012)

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    per chi ha messo la 1.14 potrebbe cortesemente controllare se hanno corretto queste cose: ho notato che non si riesce ad arrivare al menu delle opzioni del flash in modalità fotocamera, si intravede la voce ma rimane tagliata dallo schermo ed è impossibile da cliccare, cosi come nella galleria, se si vuole eliminare la foto bisogna per forza ruotare il telefono in modalità portrait per riuscire a visualizzare la voce elimina, in landscape non si riesce a vederla

prima« 567891011 »