[rom:info]DZO Aurora ICS 4.03 with working wifi+BT for pro users/ u800pro - Pagina 12 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ideos x5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    provato a metterla ma a me dice ancora che sia l'orologio che i messaggi si sono bloccati in modo anomalo

intanto tengo questa rom e per i messaggi uso handcent sms
    Ultima modifica di marze93; 09-03-2012 a 12: 34

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da marze93 Visualizza il messaggio
    provato a metterla ma a me dice ancora che sia l'orologio che i messaggi si sono bloccati in modo anomalo

intanto tengo questa rom e pe

r i messaggi uso handcent sms
    non ho avuto questo problema .

Android
    Dispositivo
    Horus4geek Huawei Ideos X5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Beh a parte che sulla serieta ed affidabilita di Samsung possiamo discuterne(aggiornamenti ufficiali che rendono il telefono inutilizzabile,interfaccia loro ai limiti dello schifosa,un colosso del genere che si appoggia ai lavori del team Cyano ecc.)se proprio parliamo di HTC se vogliamo fare un esempio,cmq ahime e tutta questione di numeri come sottolineato da matteof93.Sinceramente se vuoi qualcosa a posto al 100% vai su Apple.Il bello di android e metterci mano(almeno x me).Cmq non andiamo OT stasera la metto ma prima mi serve qualche resoconto in piu.Quindi grazie a chiunque possa e voglia darmi/ci una mano.

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Domani esce l'ufficiale ics per galaxy s2 vedi la serietà... noi?? Solo rom modificate..esperimenti... applicazioni che non vanno... ecc ecc...

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
    Mi sa che samsung ha smentito l'uscita per domani ...Cmnq domani o un altro giorno , la cosa non cambia. Basta , siamo OT

Quote Originariamente inviato da sserio82 Visualizza il messaggio
    Beh a parte che sulla serieta ed affidabilita di Samsung possiamo discuterne(aggiornamenti ufficiali che rendono il telefono inutilizzabile,interfaccia loro ai limiti dello schifosa,un colosso del genere che si appoggia ai lavori del team Cyano ecc.)se proprio parliamo di HTC se vogliamo fare un esempio,cmq ahime e tutta questione di numeri come sottolineato da matteof93.Sinceramente se vuoi qualcosa a posto al 100% vai su Apple.Il bello di android e metterci mano(almeno x me).Cmq non andiamo OT stasera la metto ma prima mi serve qualche resoconto in piu.Quindi grazie a chiunque possa e voglia darmi/ci una mano.
    Quando in un post ,si parla di altre marche , vuol dire che qualcosa non va bene .
    SEMPRE !

Parliamo per favore di ics porting to Ideos x 5 u8800pro, grazie.

Baby Android
    Dispositivo
    huawei ideos x5 pro,lg 4x hd
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    vi faccio un riepilogo dei bug che ho riscontrato su ics l'ultimo mi sembra sia per il momento la 1.14 cmq la fotocamera non va ma il compenso vai il wi fi e il 3g poi il cell si riscalda fino a 35 36 gradi e la batteria dura molto meno
    a me sembra cmq piu fluido di qualsiasi altra rom e io lo tengo oc a 1,4ghz per il resto non ho riscontrato alcun problema in 1 giornata e mezza.
    secondo me vale la pena provarlo

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da jamb9579 Visualizza il messaggio
    vi faccio un riepilogo dei bug che ho riscontrato su ics l'ultimo mi sembra sia per il momento la 1.14 cmq la fotocamera non va ma il compenso vai il wi fi e il 3g poi il cell si riscalda fino a 35 36 gradi e la batteria dura molto meno
    a me sembra cmq piu fluido di qualsiasi altra rom e io lo tengo oc a 1,4ghz per il resto non ho riscontrato alcun problema in 1 giornata e mezza.
    secondo me vale la pena provarlo
    l'ultima è la 2.0. Ci credo che ti dura meno e scalda di più, hai fatto un oc del 40% :-)

a me la fotocamera funge perfettamente, l'unico bug al momento riscontrato è che dalla galleria è possibile eliminare le foto solo in modalità portrait. all'accensione chiede prima lo sblocco della tastiera e poi il pin, non so se è un impostazione. La radio non è funzionante
    Ultima modifica di Spaceagle; 09-03-2012 a 14: 47

Baby Android
    Dispositivo
    ideos x5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    nella 2.0 non funziona la linea internet mobile cioè il 3G

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    installata 1 ora fa la 2.0... Molto veloce, interfaccia di ics (il kernel è il 2.6.35 di genokolar e non il 3.x usato di base su android4), wifi e 3g funzionante (non ho provato il bluetooth), la fotocamera mi sembra funzioni (ho scattato una foto).... La testerò per bene stasera...

Baby Android
    Dispositivo
    ideos x5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    ma come è possibile che ho montato la stessa rom e non mi funziona la rete mobile?D:

Android Senior
    Dispositivo
    Acer Liquid E2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    Quote Originariamente inviato da marze93 Visualizza il messaggio
    ma come è possibile che ho montato la stessa rom e non mi funziona la rete mobile?D:
    Controllato che apn ti ha impostato???? a me per la 3 li mette bene, la cm7 ad esempio li sbagliava e dovevo settarli a mano

prima« 9101112131415 »