[rom:info]DZO Aurora ICS 4.03 with working wifi+BT for pro users/ u800pro - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Horus4geek Huawei Ideos X5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Cmq rettifico in recovery ci entra(facevo confusione con un altro terminale per la combinazione tasti).Metodo installazione classico da Cyanogenmod 7.2 ma la ROM non boota e rimane sulla schermata Huawei continuando a riavviarsi.Attendo nuove notizie.

Android
    Dispositivo
    Ideos X5 pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Dai basta non andate ot.. anzi se sapete notizie fateci sapere^^

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONE, HUAWEI IDEOS X5pro
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 20 volte in 17 post
    Guarda, ti chiedo scusa.... per abitudine ho scritto che la cosa doveva essere risolta da un moderatore perchè abitualmente i post possono essere modificati da un moderatore o amministratore. Non ho minimamente pensato che potevi farlo tu, ho scritto in automatico ed è uscito quello che ho scritto. Comunque se leggi attentamente quello che ho scritto, pouoi capire benissimo che è stato scritto NON per screditare te (non mi permetterei mai e non ho nemmeno le potenzialità per farlo, oltre che non rientra nel mio stile), ma era un consiglio a fare presto questa correzione affinchè nessun altro potesse far danno (se così si possa dire) al proprio terminale, con un file che in molti avevano già dichiarato che quasi sicuramente fosse corrotto.
    detto questo spero di essermi spiegato e spero che tu abbia capito la mia buona fede e ti chiedo ancora scusa se pensi che ti abbia mancato di rispetto, ma ci tengo a ribadire che non era nelle mie intenzioni.

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Guarda, ti chiedo scusa.... per abitudine ho scritto che la cosa doveva essere risolta da un moderatore perchè abitualmente i post possono essere modificati da un moderatore o amministratore. Non ho minimamente pensato che potevi farlo tu, ho scritto in automatico ed è uscito quello che ho scritto. Comunque se leggi attentamente quello che ho scritto, pouoi capire benissimo che è stato scritto NON per screditare te (non mi permetterei mai e non ho nemmeno le potenzialità per farlo, oltre che non rientra nel mio stile), ma era un consiglio a fare presto questa correzione affinchè nessun altro potesse far danno (se così si possa dire) al proprio terminale, con un file che in molti avevano già dichiarato che quasi sicuramente fosse corrotto.
    detto questo spero di essermi spiegato e spero che tu abbia capito la mia buona fede e ti chiedo ancora scusa se pensi che ti abbia mancato di rispetto, ma ci tengo a ribadire che non era nelle mie intenzioni.
    Le scuse sono naturalmente accettate . Sappi che nelle mie cose ci metto sempre la mia faccia e il mio telefono. Non ho l'ideos x5 , stai certo che non aspetto i commenti su xda o su altri forum per provare qualcosa .....

Android Pro
    Dispositivo
    Zopo p950+
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    36
    Ringraziato 96 volte in 55 post
    Quote Originariamente inviato da sserio82 Visualizza il messaggio
    Cmq rettifico in recovery ci entra(facevo confusione con un altro terminale per la combinazione tasti).Metodo installazione classico da Cyanogenmod 7.2 ma la ROM non boota e rimane sulla schermata Huawei continuando a riavviarsi.Attendo nuove notizie.
    Quote Originariamente inviato da sbrok88 Visualizza il messaggio
    Dai basta non andate ot.. anzi se sapete notizie fateci sapere^^
    si in effetti il file e' corrotto....

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Domani esce l'ufficiale ics per galaxy s2 vedi la serietà... noi?? Solo rom modificate..esperimenti... applicazioni che non vanno... ecc ecc...

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Domani esce l'ufficiale ics per galaxy s2 vedi la serietà... noi?? Solo rom modificate..esperimenti... applicazioni che non vanno... ecc ecc...

ti ricordo che gs2 é il telefono piu venduto di sempre...e costa 400€

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    ti ricordo che gs2 é il telefono piu venduto di sempre...e costa 400€
    Si lo so' ma ti ricordo io a te, Che so anche il nostro costa la metà, non ha senso...si tratta di serietà professionale del marchio!!! Che dovrebbe essere mantenuta!
    È un Android non un figlio della gallina bianca!

Android Pro
    Dispositivo
    ideos x5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Aggiungo.. che ci ha messo la faccia Vodafone non il signor pinco pallino!!!

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Buongiorno a tutti. Medrona, da quanto ho appreso su xda hanno rimesso la 2.0 corretta, questo è il link Download Geno-android from SourceForge.net

edit: appena provato il link ma da sempre 116MB invece che 121MB... boh! il file comunque è stato aggiornato oggi. dicono che ora c'è la modalità panoramica. Ma io la provo va

edit2: ora il flash in modalità fotocamera è raggiungibile, aggiunta la modalità panoramica, dalla galleria permane il bug di poter arrivare alla voce elimina solo in modalità portrait. Alcune scritte in cinese, fino ad ora ho notato giusto un widget segnalibri,root explorer,browser Dolphin e la voce usb nelle impostazioni. wifi funzionante anche spegnendo e riaccendendo. Sensore di luminosità e prossimità ok. Effettuando una chiamata appare la scritta in inglese che avverte sulle deviazioni delle chiamate.Tenendo premuo il tasto power non è possibile riavviare il cell. All'installazione di ogni app crea in automatico una scorciatoia sulla home. Dopo aver installato nofrills cpu ho visto che il clock era gia settato a 1.2GHz

Non so se è un impostazione ma all'accensione bisogna prima sbloccare il cell e poi inserire il pin, adesso lo frugo un po

da quando son passato da froyo a gingerbread(tutte le rom provate) avevo problemi nella visione dei filmati youtube, con ics no
    Ultima modifica di Spaceagle; 09-03-2012 a 12: 08

prima« 891011121314 »