[RICHIESTA] Richiesta ai possessori di Ideos X5 nuovo e completamente stock - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    sony mini,huawei x5,sony x8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ti consiglio di verificare che siano tutti della stessa grandezza in mb....poi scompattali con hjsplit e flashali come da guida.
    [/QUOTE]

credo di avere capito da quest'ultima frase che posso già procedere a scaricare e a compiere l'operazione? seguendo quale delle guide in particolare?..o devo aspettare che tu completi di uppare e dai ulteriori istruzioni?....e se seguissi il tuo consiglio di cancellare il file boot dalla schermata rosa? il terminale in qualunque dei casi è gravemente danneggiato e non per colpa mia....ma dalla schermata rosa come faccio a cancellare un file?...

Android VIP
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro - Lg Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 241 volte in 127 post
    sto terminando l'upload dei files.....me ne mancano davvero pochi.

a breve i link per il download e le istruzioni per il ripristino.

3. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato matteof93 per aver trovato utile questo post:

gollum1 (28-03-2012), jafar (30-03-2012)

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    oggi ho uppato diversi files....
    Che lavoraccio... grazie... ma il fattore di mettere i file separati, è dovuto ad un limite di dimensioni dei singoli file permessi da sourceforge?

Voglio sperare che al termine di tutto tu metta anche un file con l'md5 del file completo, in modo da verificare che l'immagine ricompattata sia corretta... (quella dei singoli file già la mette sourceforge)...

aspetto il termine con ansia, così ritorno a froyo e ricomincio a fare esperimenti... :P

bello sarebbe se tutte le varie immagini fossero fornite in questo modo... si risparmierebbero tanti brick...

Byez
    Ultima modifica di gollum1; 28-03-2012 a 08: 57

Baby Android
    Dispositivo
    sony mini,huawei x5,sony x8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    ok ...aspetto
    uso ubuntu da anni ma non sono un esperto, il mio campo di lavoro è completamente diverso, io mi occupo di inquinamento.
    vi pregherei di essere, una preghiera ovviamente capisco la difficoltà ed il tempo necessario, di essere estremamente dettagliati nella descrizione di cosa fare con ubuntu, ho capito va fatto con linux.
    ...da come aprire i file in quale cartella e come, alla richiesta di privilegi su computer e cellulare, su indicazioni se devo usare il terminale sul telefono o sul computer...tutte quelle cose utili e scontatissime che però sbarrano la strada a praticoni frettolosi senza tempo come me.
    in cambio posso aiutare in ogni tipo di traduzione, sono bilingue, per agevolarvi il lavoro magari inviandovelo a pezzi o come voi mi indicherete.
    sono quasi sempre fuori italia e potrei avere dificoltà di connessione, leggo che viaggiate a vlocità stratosferiche in internet...ma sono a completa disposizione e vi stimo moltissimo per il lavoro che state facendo..
    mike

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Mi pare che siano finiti i blocchi... ti chiedo quindi per cortesia di mettere anche un file di testo con l'md5sum dell'immagine completa, per poterla verificare una volta che si è fatta l'unione dei singoli blocchi... (almeno siamo sicuri che si parte da un'immagine corretta per fare il restore)...

Grazie di tutto...

Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos X5 Pro
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    edit
    Ultima modifica di Spaceagle; 01-05-2012 a 19: 43

prima« 4567