Aiuto: Root Xperia Z3 con Marshmallow 6.0.1, come fare? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiuto: Root Xperia Z3 con Marshmallow 6.0.1, come fare?

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Per iniziare, possiedo un Xperia Z3 da più di un anno e mezzo e notando che sta facendo il suo tempo, vorrei cercare di dargli una spinta in più con il root. In passato ho avuto un iPhone (4S) jailbroken che funzionava davvero bene, per cui l'idea di moddare un Android mi alletta ancora di più!
    Girando su vari forum e siti ho scoperto informazioni interessanti e attività sorprendenti che mi invogliano parecchio, ma non sono riuscito a trovare una guida valida e sicura che mi permettesse di agire per conto mio; dunque mi rivolgo a voi che siete (per quello che ne so io di Android ) un sito affidabile e italiano soprattutto! Di guide in inglese ne avevo trovate alcune ma essendoci in gioco il brick del dispositivo non me la sento di affidare la vita del cellulare al mio modesto inglese..
    Inoltre non ho capito se il root dipenda o meno dal sistema operativo installato (in tal caso Marshmallow 6.0.1) come era per iPhone, appunto una mia precedente esperienza. In tal caso mi basterebbe guardare guide vecchie, giusto?

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, in attesa di capire come sbloccare definitivamente il mio Xperia!

L'avatar di Ramoso Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da noname049 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Per iniziare, possiedo un Xperia Z3 da più di un anno e mezzo e notando che sta facendo il suo tempo, vorrei cercare di dargli una spinta in più con il root. In passato ho avuto un iPhone (4S) jailbroken che funzionava davvero bene, per cui l'idea di moddare un Android mi alletta ancora di più!
    Girando su vari forum e siti ho scoperto informazioni interessanti e attività sorprendenti che mi invogliano parecchio, ma non sono riuscito a trovare una guida valida e sicura che mi permettesse di agire per conto mio; dunque mi rivolgo a voi che siete (per quello che ne so io di Android ) un sito affidabile e italiano soprattutto! Di guide in inglese ne avevo trovate alcune ma essendoci in gioco il brick del dispositivo non me la sento di affidare la vita del cellulare al mio modesto inglese..
    Inoltre non ho capito se il root dipenda o meno dal sistema operativo installato (in tal caso Marshmallow 6.0.1) come era per iPhone, appunto una mia precedente esperienza. In tal caso mi basterebbe guardare guide vecchie, giusto?

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione, in attesa di capire come sbloccare definitivamente il mio Xperia!

Ciao,hai risolto? vorrei fare anche io il tuo stesso procedimento