Xperia U bloccato | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Xperia U bloccato

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Xperia U bloccato

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione per questa nuova discussione.

Dopo aver cercato su internet molte informazioni sul come "migliorare" il mio sony xperia u, ho deciso di flashare (si dice così?) una nuova rom, più precisamente la Linaro 4.1.2 poichè era molto consigliata. Ho seguito tutti i passaggi correttamente, arrivato in modalità recovery ho fatto i vari wipe, ma al momento di installare la rom ho selezionato "install zip sideload" o qualcosa del genere.

Il telefono è rimasto bloccato sulla schermata della recovery con la scritta: now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"
    Poi lo schermo è diventato nero e da ora non dà segni di vita.

Non so cosa fare... potreste darmi una mano cercando di essere molto dettagliati? Io non me ne intendo molto...

Grazie in anticipo

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Quote Originariamente inviato da Andral Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione per questa nuova discussione.

Dopo aver cercato su internet molte informazioni sul come "migliorare" il mio sony xperia u, ho deciso di flashare (si dice così?) una nuova rom, più precisamente la Linaro 4.1.2 poichè era molto consigliata. Ho seguito tutti i passaggi correttamente, arrivato in modalità recovery ho fatto i vari wipe, ma al momento di installare la rom ho selezionato "install zip sideload" o qualcosa del genere.

Il telefono è rimasto bloccato sulla schermata della recovery con la scritta: now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"
    Poi lo schermo è diventato nero e da ora non dà segni di vita.

Non so cosa fare... potreste darmi una mano cercando di essere molto dettagliati? Io non me ne intendo molto...

Grazie in anticipo
    Devi fare install zip from sdcard, e scegliere la ROM che hai messo nella memoria del telefono. Torna indietro e fai come ti ho detto

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Eh si lo so che avrei dovuto schiacciare quel tasto, ma poi ho per sbaglio schiacciato la scritta con sideload e non potevo più tornare indietro!