Qual è la ROM giusta per le mie esigenze? - Guida alla scelta della Custom ROM - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Non dovete parlarne qua, c'è un intero topic apposito!

Sent from LG G2

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    284
    Ringraziato 219 volte in 190 post
    Quote Originariamente inviato da apk4.1.2 Visualizza il messaggio
    La migliore la ICS stock??? Ma se lagga nella home ... E per caso uscito un aggiornamento?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    A volte lagga nella home, ma con la .100 avevo si e no dai 100 ai 140 mb liberi. Ripeto, la CM non lagga per niente ma ciò non vuol dire che riesca a reggere giochi pesanti (sfiorando a malapena i 90 mb liberi di ram)
    Ultima modifica di Malroth; 23-12-2013 a 23: 54

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    284
    Ringraziato 219 volte in 190 post
    Quote Originariamente inviato da NateRiver Visualizza il messaggio
    Non dovete parlarne qua, c'è un intero topic apposito!

Sent from LG G2
    Sta chiedento appunto "quale rom sia adatta alle sue esigenze" (il gaming)

EDIT: scusate il doppio post, tapatalk non me li ha uniti

Baby Android
    Dispositivo
    xperia u
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao a tuttu e complimenti a nateriver che secondo me ha l'occhio avanti e la vede lunga.
    Purtroppo se uno dovesse fare tutte le combinazioni possibili di necessita impazzisce, quindi volevo fare una domanda.

A me piacerebbe che il mio bon xperia u sia in grado di telefonare, mandare sms, portarmi a destinazione usando gmaps, funzioni wifi e magari thetering, giri whatsapp e gmail.

Sarei più che contento poi che vi sia qualche cosa di carino tipo la sveglia che ho trovato nella cm11 o la torcia per fare degli esempi.

Però rimane fondamentale il minor numero di lag, direi anche che il telefono non deve essere posseduto dal demonio, e che la batteria regga almeno un giorno.

Dopo qualche giorno di acquisto son subito passato a ics che ho avuto come croce per mesi e mesi poi ho deciso di fare qualcosa ed ho letto sta guida ed ho messo la cm11 che secondo me va meglio a patto che, non va gmaps, se uso face via browser non va la tastiera e spesso crasha, se metto la wifi sclera la connessione quindi vorrei da voi un consiglio.

Sono disposto a mettere anche DOS ahaah ma che le 4 cose base funzionino !! Non gioco a nulla se non qualche solitario, uso piccole app tipo accordatore, quella della banca, risultati parite, palinsesti tv, non installo nemmeno facebook che vedo appesantisce. Con cm11 e greenyfy la ram sembra che esista però il map non va e la wifi fa quello scherzo.

Che mi consigliate ?

apk4.1.2
    Guest
    E da tanto che non provo ROM quindi le ultime realease non le so, pero la carbon ROM e molto buona e fluida (adesso non ricordo bene i bug ma pensò tetherinh e BT)
    Se vuoi nel mio canale ce la recensione (non voglio fare spam o pubblicità ma e per renderti conto delle funzionalità e della fluidità)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Quote Originariamente inviato da lelardo Visualizza il messaggio
    ciao a tuttu e complimenti a nateriver che secondo me ha l'occhio avanti e la vede lunga.
    Purtroppo se uno dovesse fare tutte le combinazioni possibili di necessita impazzisce, quindi volevo fare una domanda.

A me piacerebbe che il mio bon xperia u sia in grado di telefonare, mandare sms, portarmi a destinazione usando gmaps, funzioni wifi e magari thetering, giri whatsapp e gmail.

Sarei più che contento poi che vi sia qualche cosa di carino tipo la sveglia che ho trovato nella cm11 o la torcia per fare degli esempi.

Però rimane fondamentale il minor numero di lag, direi anche che il telefono non deve essere posseduto dal demonio, e che la batteria regga almeno un giorno.

Dopo qualche giorno di acquisto son subito passato a ics che ho avuto come croce per mesi e mesi poi ho deciso di fare qualcosa ed ho letto sta guida ed ho messo la cm11 che secondo me va meglio a patto che, non va gmaps, se uso face via browser non va la tastiera e spesso crasha, se metto la wifi sclera la connessione quindi vorrei da voi un consiglio.

Sono disposto a mettere anche DOS ahaah ma che le 4 cose base funzionino !! Non gioco a nulla se non qualche solitario, uso piccole app tipo accordatore, quella della banca, risultati parite, palinsesti tv, non installo nemmeno facebook che vedo appesantisce. Con cm11 e greenyfy la ram sembra che esista però il map non va e la wifi fa quello scherzo.

Che mi consigliate ?
    Se ti serve qualcosa di stabile e fluido, ti consiglio la CM10 Limited Edition.
    Comunque per domande del genere usa il topic dei confronti

L'avatar di pulcinella Baby Android
    Dispositivo
    LG G2 16 Gb Black
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, per favore chi mi dice attualmente quale sarebbe la migliore rom per questo Smartphone? Cerco qualcosa di molto veloce, stabile, che faccia funzionare tutto (compreso il led)

Grazie anticipatamente

prima« 123