Confronto tra ROM / Kernel Custom - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di oath Android Pro
    Dispositivo
    sony xperia u
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Io ho provato la JBportXperiaGo anche se ormai tutti la avranno gia provata io dico la mia.. la ho troata molto ben sviluppata non vi sono assolutamente scomodi bug e la qualità che mi ha attirato di piu è stata la grafica sony che mi piace molto a confronto con quella un po scarna delle cm. La ho sostituita solo per provare altre rom

marce quindi le slim sono tendenzialmente da preferire alle normali?

Android VIP
    Dispositivo
    Sony Xperia U, LG P500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    151
    Ringraziato 234 volte in 157 post
    Dipende dalla rom, la Slim di Elia è una bomba però

Inviato dal mio LG-E460 usando Tapatalk 4

Android Senior
    Dispositivo
    Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    In questi giorni vorrei ritornare alla stock di Sony...quale versione mi consigliate e soprattutto quale kernel di accompagnamento. Tutto questo per avere un sistema fluido e senza lag...

Inviato tramite AndroidWorld App.

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Xperia U
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da andy95 Visualizza il messaggio
    In questi giorni vorrei ritornare alla stock di Sony...quale versione mi consigliate e soprattutto quale kernel di accompagnamento. Tutto questo per avere un sistema fluido e senza lag...

Inviato tramite AndroidWorld App.
    Io ho la 6.1.1B.1.100 della 3 e mi trovo benissimo...l'ho fatto il root, installato la recovery, ho eliminato tutte le app inutili e sistemato alcune cosine come il bravia engine e compagnia bella

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Boia11; 15-08-2013 a 01: 37

Android
    Dispositivo
    Optimus one (con tasto back rotto :( Xperia U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    Ragazzi ormai uso la cyanogemod 10.1 da 2 settimane e la trovo fantastica! ho solo i due problemi più fastidiosi di tutti
    mi si chiude apollo di continuo pure aprendo le impostazioni e la tastiera a volte scompare, detto questo dato che non uso il telefono per giocare praticamente mai c'è qualche kernel che a discapito dei giochi abbassi la quantità di ram per la mali400 e la destini all' OS? per ora sono col kernel stock della rom e mi rode molto dover tornare ogni secondo ad aprire apollo... oppure c'è qualche programma che fa decidere la scala di app da chiudere in caso di low ram? Grazie a chi mi aiuterà!

Dispositivo
    sony xperia u
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    La mia esperienza con la cm10.1 è del tutto negativa, vengo dalla JBportGO e una volta installata mi sono trovato con un riquadro rosso sul bordo di tutto il display che lampeggiava ogni tanto, la fotocamera ed i giochi che crashavano miseramente. Così dopo averla reinstallata 2 volte, anche partendo dal firmware stock di Sony, ci ho rimesso la JBportGO. Misteri di Android.

Android
    Dispositivo
    Optimus one (con tasto back rotto :( Xperia U
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 post
    @oath un mio amico ha gli stessi identici problemi invece io no! il bello è che per flasharla non ho seguito nessuna guida, avevo su JB e ho messo questa, ho fatto flash a caldo senza wipe e nessun problema! avevo pure io all' inizio il bug del quadrato rosso ma appena aggiornata alla versione dell' 8 agosto è passato ... ho trovato sto kernel,
    [Kernel][June 19]Experimental v8.0[JB 4.1.2] - xda-developers
    se leggete nei commenti più avanti ne ha rilasciata pure una versione per JB 4.2, sto kernel ha migliroamenti nella gestione ram e 390 MB invece che 380... solo che non riesco a flasharlo
    non capisco che devo fare ...

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Quote Originariamente inviato da oath Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con la cm10.1 è del tutto negativa, vengo dalla JBportGO e una volta installata mi sono trovato con un riquadro rosso sul bordo di tutto il display che lampeggiava ogni tanto, la fotocamera ed i giochi che crashavano miseramente. Così dopo averla reinstallata 2 volte, anche partendo dal firmware stock di Sony, ci ho rimesso la JBportGO. Misteri di Android.
    O semplicemente ti è andato qualcosa male. "Misteri", a tutti funziona correttamente la rom

Dispositivo
    sony xperia u
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Quote Originariamente inviato da vasco9519 Visualizza il messaggio
    @oath un mio amico ha gli stessi identici problemi invece io no! il bello è che per flasharla non ho seguito nessuna guida, avevo su JB e ho messo questa, ho fatto flash a caldo senza wipe e nessun problema! avevo pure io all' inizio il bug del quadrato rosso ma appena aggiornata alla versione dell' 8 agosto è passato ... ho trovato sto kernel,
    [Kernel][June 19]Experimental v8.0[JB 4.1.2] - xda-developers
    se leggete nei commenti più avanti ne ha rilasciata pure una versione per JB 4.2, sto kernel ha migliroamenti nella gestione ram e 390 MB invece che 380... solo che non riesco a flasharlo
    non capisco che devo fare ...
    Anche io ho messo la versione dell 8 agosto ma in problema non mi si risolve. Ho pure provato a formattare tutto ma niente..

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Ok, dopo un bel po' di tempo passato sulla CM10.1, sono tornato alla Stock JB 4.1.2 di kontini. Sono tornato più per l'interfaccia di sony che altro, però i crash della cm10.1 nei giochi un po' più pesanti e della tastiera in alcune situazioni, per non parlare del player musicale mi hanno convinto a tornare a questa rom, su cui rimarrò, visto che a breve cambierò device.
    Quindi, posso dire che questa rom è la migliore per le mie esigenze, e per chi vuole giocare con lo smartphone.

prima« 12345 »