Problema sblocco Bootloader | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema sblocco Bootloader

Salve ragazzi,complimenti per le tutte le info che date...
    ho un problema con il mio x8,già rootato con flashtool...
    seguendo la guida di x8 blog ho scaricato tutto il necessario,il mio unico problema è mandare il mio x8 in modalità flash...
    no ho utilizzato la versione 0.2.9.1 beta del Flashtool ,ma ho scaricato l'ultima release(mi sembra 0.6 perchè i link alla versione beta sono tutti morti) e quindi ho dovuto installare il Gordon's gate a parte...
    dopo avere installato il gordon's gate ho riavviato e poi avviato S1tool.exe e premuto do job...
    praticamente attacco il cavetto e tengo premuto il tasto back,mi si accende la lucetta verde in alto a destra,come se stesse andando in modalità flash ,però la lucetta rimane accesa solo per 5-6 secondi ...poi si spegne ...
    ho provato a tenere premuto il tasto anche dopo la scomparsa della lucetta verde,e dopo 30 secondi riappare la lucetta verde sempre per 5-6 secondi,e questo ciclo va avanti all'infinito se tengo premuto il tasto back...
    se poi lo rilascio, lo smartphone si accende normalmente.
    cosa ho sbagliato?
    grazie in anticipo

MarcusOptimus
    Guest
    Mi sembra che la procedura richieda quella particolare versione di flashtool...e non successive.

Baby Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Mi sembra che la procedura richieda quella particolare versione di flashtool...e non successive.
    ho riprovato con la versione giusta....non funziona!
    quindi ho riprovato a ripare il telefono tramite pc companion per poi rifare il procedimento di root...ma niente!
    anche con pc companion quando mi chiede di spegnere il telefono e premere il tasto back ...non funziona!
    il telefono viene rilevato sia da windows che da pc companion.. ma non riesce in nessun modo ad entrare in modalità flash!!!

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 905 volte in 741 post
    Quote Originariamente inviato da fenix88 Visualizza il messaggio
    ho riprovato con la versione giusta....non funziona!
    quindi ho riprovato a ripare il telefono tramite pc companion per poi rifare il procedimento di root...ma niente!
    anche con pc companion quando mi chiede di spegnere il telefono e premere il tasto back ...non funziona!
    il telefono viene rilevato sia da windows che da pc companion.. ma non riesce in nessun modo ad entrare in modalità flash!!!
    Prova a togliere la batteria e lasciarla staccata per una decina di secondi, poi se vuoi qui c'è un guida per lo sblocco! Io ho seguito questa e ha funzionato perfettamente!
    Sbloccare Bootloader su Sony Xperia X8 - YouTube
    Ultima modifica di franyo; 21-03-2012 a 15: 59

LinkBacks (?)