[Guida x10 mini] Rom 2.2 MiniCM6 1.0.0, Froyo Cyanogen 6.1 mini. - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Raw
    Raw non è in linea
    Android Senior
    Dispositivo
    null
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Tra le rom Froyo e Gingerbread cosa cambia?

Android Senior
    Dispositivo
    LG Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 46 volte in 40 post
    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Tra le rom Froyo e Gingerbread cosa cambia?
    la froyo è basata su 2.2...la gingerbread su 2.3...cioè quesi identiche.
    comunque la rom ginger ha molti più bug ancora non stabile.
    la 2.2 ha solo qualche riavvio sporadico.

Baby Android
    Dispositivo
    0699341641
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    vorrei ringraziare pubblicamente mercuriox85 un ragazzo notevole. disponibilissimo e precisissimo!!!!!!! Ha il mio pieno supporto. mercurio appena ci sentiamo ti devo dire un paio di cose, una per il navigatore da chiederti e poi ti volevo dare un consiglio sul player da utilizzare per x10mini è perfetto ho provato a vedere il file video in alta qualità da 1gb ed è ottimo sempre con rockplayer ma una versione apposita. grazie ancora grazie!!!!! mercuriox85 sei stato er mejo!!!!!

Android Master
    Dispositivo
    Sony Ericsson x10 mini pro; Samsung Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 124 volte in 110 post
    Quote Originariamente inviato da benjuzzo Visualizza il messaggio
    vorrei ringraziare pubblicamente mercuriox85 un ragazzo notevole. disponibilissimo e precisissimo!!!!!!! Ha il mio pieno supporto. mercurio appena ci sentiamo ti devo dire un paio di cose, una per il navigatore da chiederti e poi ti volevo dare un consiglio sul player da utilizzare per x10mini è perfetto ho provato a vedere il file video in alta qualità da 1gb ed è ottimo sempre con rockplayer ma una versione apposita. grazie ancora grazie!!!!! mercuriox85 sei stato er mejo!!!!!
    Per il grazie c'è l'apposito pulsante E per le comunicazioni private ti pregherei di usare gli MP.

Baby Android
    Dispositivo
    0699341641
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    ok, ti ringrazio per la notifica ma era troppo la voglia di rendergli omaggio! non sai come mi ha salvato il ...di dietro ;P

Baby Android
    Dispositivo
    Sony-Ericsson X10 mini
    Grazie!
    1
    Letto tutto ed eseguito!

Volevo segnalare che anche a me non partiva X-recovery... Ma era un problema del mio dito e di interpretazione del testo. Basta un click e poi rilasciare...

Una cosa non mi piace... il tastierino per digitare gli sms ha i caratteri SGRANATI e "brutti" ... non riesco a capire se è una impostazione dei menù oppure è così e basta...

GRAZIE per aver portato fino a qua il mio X10!

Android
    Dispositivo
    i5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

mini

finalmente anche per il x10 mini c'è una mod che lo porta a froyo senza bug...ed è proprio questo che mi spinge a comprarlo..perchè mi piace troppo l'estetica..attualmente ho un i5500 anche questo con diverse rom messe ecc..ma nn mi piace l'estetica..secondo voi sarà meglio passare al x10 mini??

ps: mi serve un cell piccolo da poter tenere nascosto e per controllare posta e naigare su internet ( solo piccole ricerche su google ecc) e skype..

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da drager93 Visualizza il messaggio
    finalmente anche per il x10 mini c'è una mod che lo porta a froyo senza bug...ed è proprio questo che mi spinge a comprarlo..perchè mi piace troppo l'estetica..attualmente ho un i5500 anche questo con diverse rom messe ecc..ma nn mi piace l'estetica..secondo voi sarà meglio passare al x10 mini??

ps: mi serve un cell piccolo da poter tenere nascosto e per controllare posta e naigare su internet ( solo piccole ricerche su google ecc) e skype..
    Se ti serve un telefono per fare ciò che hai scritto, il mini è perfetto (anche con Eclair). È piccolo, gmail funziona benissimo (per le altre mail ti consiglio k9mail) e non ha problemi con la navigazione su internet. Ovviamente puoi usare tranquillamente skype che a breve implementerà anche la videochiamata. Se ti piace l'estetica del mini è perfetto per le tue esigenze

Android
    Dispositivo
    i5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ok grazie della risp..comunque se lo compro usato devo guardare qualcosa tipo versione o altro? se è brand lo posso prendere lo stesso per mettere questa rom? ( vedrò se con la 2.1 riesco a farci entrare tutte le app e se mi soddisfa quanto il mio i5500 altrimenti metto la rom)..poi vabbe la guida è complicata ma penso di farcela..
    Ultima modifica di drager93; 22-04-2011 a 19: 00

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    La rom puoi metterla anche se è brandizzato e ormai con la 2.1 non esistono più limiti di spazio. Io uso link2sd e ho una marea di app installate
    La guida può sembrare complicata ma ti assicuro che in realtà la procedura è piuttosto facile. In ogni caso puoi sempre chiedere aiuto qui

prima« 123456 »