Ciao a tutti ,sono nuovo del forum,vi seguo da molto tempo e mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio xperia pro (mk16i) che spero riusciate a risolvere.Allora,il fatto è che non riesco a sbloccare il bootloader,seguo la guida ufficiale sony ma appena attacco il telefono in fastboot al pc,quest'ultimo non mi riconosce il driver (il file "android winusb" che vado a mettere nella cartella sdk/extras/google/usb_driver),il file l'ho preso da qua: http://developer.sonymobile.com/downloads/drivers/fastboot-driver. Sul
telefono si accende la luce blu fissa quando lo attacco al pc con il cavetto usb.Ho provato ad installare il driver da "gestione computer--->gestione dispositivi" dove appare la scritta il dispositivo "fastboot" ma quando vado ad aggiornare il driver non lo trova (io metto la cartella dove ho inserito il file "android win_usb).Ho provato a lanciare "fastboot.exe" dal propt dei comandi ma invece di restituirmi un valore mi dice di attendere...Premetto che nel telefono ho i permessi di root,con SDK manager ho fatto tutti gli aggiornamenti che c'erano scritti sulla guida,la versione di android è la 4.0.4 e il kernel è il 2.6.32.9.Il s.o con cui lavoro è win 7 ultimate -64.Adesso non so più che pesci pigliare,se avete qualche dritta ve ne sarei immensamente grato.Grazie mille