Incrementare potenza segnale 3g e wifi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Incrementare potenza segnale 3g e wifi

Salve ragazzi
    Ho un mini pro da circa un anno e ho sempre lasciato la rete bloccata in 2g per avere una ricezione più "stabile", ma da quando ho attivato un piano tariffario dati su una sim wind devo lasciare la rete su automatico e di conseguenza lasciarlo collegare in 3g per poter navigare decentemente. Il problema è che quando sono in casa il segnale 3g è quasi assente e per fare una chiamata devo stare restare in prossimità delle finestre per evitare di far cadere la linea della chiamata, e quindi mi tocca switchare continuamente da automatico a 2g, cosa che trovo molto molto fastidiosa dato che lascio la connessione dati sempre attiva (non ho notato grosse differenze in fatto di autonomia). Esiste per caso una mod per incrementare la potenza del segnale 3g (o del segnale in generale)? Attualmente ho la rom sony originale (.587) con Rage Kernel 3.2 per ICS, niente overclock nè altro. Poi ho notato passando da Gingerbread a ICS una diminuzione della potenza del segnale wifi (diventato abbastanza debole..). E' possibile incrementare la potenza anche del segnale wifi?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

p.s. Attualmente la baseband è la .77 (non so se c'entra qualcosa con la potenza dei vari segnali..)
    Ultima modifica di Daniel-88; 02-03-2013 a 13: 13 Motivo: Aggiunta Baseband