Come sapete Samsung ha disattivato il servizio Samsung hub. L'ultimo aggiornamento fa si di aggiornare tutti i componenti e poi nasconde l'icona di avvio. Tramite titanium backup procedo alla eliminazione dei componenti che sono Samsung hub hubupdate games music video book e learning. Al successivo riavvio ho notato dopo estenuanti ricerche e decine di reflash del firmware originale che non funziona più il sensore air gesture e rotazione schermo, anche la rimozione di un solo componente esempio se elimino solo music i sensori non funzionano più. A voi è capitato? Io attualmente ho il firmware tedesco ultima versione con finale ugnk4. Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Soluzione trovata. Su un altro forum si è parlato di ciò. Non bisogna eliminare nessun componente di Samsung Hub, è una specie di castigo che ci ha inflitto Samsung, tu togli Samsung Hub e io ti disabilito i sensori :-D

- - - Aggiornato - - -

Evvai! Su un forum straniero ho trovato il metodo definitivo! Prima di rimuovere le app Samsung Hub bisogna andare con un file manager in system\lib e cercare il file libgnustl_shared.so, copiatelo in un altra parte e procedere alla rimozione di Samsung Hub, poi il file si cancellerà da solo e lo dovete semplicemente ripristinarlo, prendere nota prima delle varie autorizzazioni del file che deve essere di tipo 664 :-)