Jelly Bean for Galaxy S3 - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da acuto93 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato questa versione di jelly bean su galaxy s 3 e va da dio provatela anche voi e fighissima e ha solo 2 problemi noti
    • Wi-Fi tethering is semi-broken
    • Memory Leak

LINK [ROM][AOSP][JB][4.1.1][STABLE] Android 4.1.1 JellyBean - BUILD 3 [31-07-12] - xda-developers
    Se non funzionano delle cose,perché la consigli?

Android Senior
    Dispositivo
    galaxy note, galaxy nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da BoyScout Visualizza il messaggio
    Se non funzionano delle cose,perché la consigli?
    perche come uso giornaliero va piu che bene certo se uno non utilizza il tethering la consiglio perche come detto prima va da dio e non la consiglio alle persone che usano thetering perche rispetto alle altre rom jelly bean questa e la migliore!!!

Android Senior
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Ho letto che in settembre arriverà la versione ufficiale ma quali sono le differenze?

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII I9300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da BoyScout Visualizza il messaggio
    Ho letto che in settembre arriverà la versione ufficiale ma quali sono le differenze?
    Di base funzionerà "tutto", ci sarà pieno sostegno alle app Samsung (sensori, SVoice, ...) e poi da li partiranno ROM che non sono porting e quindi "ibridi"

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 18 volte in 9 post
    Non vedo l'ora che rilascino il FW con i suoi sorgenti,non vedo l'ora di cucinarmi la JB Ufficiale *___* Ho sospeso le release delle mie basate su BLG1 in attesa che esca l'ufficiale *_*

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da eWrite Visualizza il messaggio
    Per essere amministratore/ottenere il Root ho dovuto Intervenire sul Device; non l'ho trovato di default da parte della casa costruttrice o da parte del commerciate! Tu il Root lo hai già trovato quando l'hai comprato dal commerciate?
    Il root è un operazione software, non fai nessun "intervento" sul duspositivo acquisisci i diritti di amministratore. Un operazione sul software.

Secondo la tua visione, allora fai un intervento anche ogni volta che installi un applicazione, scatti una foto, o registri un video. Nemmeno angry birds trovi di defaut....

La questione sta nel fatto che le case costruttrici, nelle loro garanzie commerciali, applicano una clausola vessatoria considerando il duspositivo come un "tuttuno" ovvero hardware e software insieme, cosa che invece la legge italiana non contempla, visto che viene specificato chiaramente che l' installaziobe stessa del software è una pratica a se stante.

Infatti questa decade solo se la pratica viene a comoronettere direttamente sul duspositivo e solo se la cosa è provata.
    Non solo, ma vi è differenza anche se il software viene installato dal venditore o se la cosa è responsabilità del consumatore o se questa è già stata eseguita dal produttore (come in questo caso)
    Proprio per distinguere nettamente le due cose, e per indicare le responsabilità di un malfunzionamento software o di un montaggio scorretto.

Entrambe le garanzie decadono solo ed esclusivamente se la pratica software va a rompere l' hardware, ma nemmeno cosi, perché in tal caso un utente dovrebbe confessare, solo se il venditore riesce a provare che le pratiche effettuate dall' utente hanno rotto il devi ce.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crimescene; 05-08-2012 a 18: 53

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Il root è un operazione software, non fai nessun "intervento" sul duspositivo acquisisci i diritti di amministratore. Un operazione sul software.

Secondo la tua visione, allora fai un intervento anche ogni volta che installi un applicazione, scatti una foto, o registri un video. Nemmeno angry birds trovi di defaut....

La questione sta nel fatto che le case costruttrici, nelle loro garanzie commerciali, applicano una clausola vessatoria considerando il duspositivo come un "tuttuno" ovvero hardware e software insieme, cosa che invece la legge italiana non contempla, visto che viene specificato chiaramente che l' installaziobe stessa del software è una pratica a se stante.

Infatti questa decade solo se la pratica viene a comoronettere direttamente sul duspositivo e solo se la cosa è provata.
    Non solo, ma vi è differenza anche se il software viene installato dal venditore o se la cosa è responsabilità del consumatore o se questa è già stata eseguita dal produttore (come in questo caso)
    Proprio per distinguere nettamente le due cose, e per indicare le responsabilità di un malfunzionamento software o di un montaggio scorretto.

Entrambe le garanzie decadono solo ed esclusivamente se la pratica software va a rompere l' hardware, ma nemmeno cosi, perché in tal caso un utente dovrebbe confessare, solo se il venditore riesce a provare che le pratiche effettuate dall' utente hanno rotto il devi ce.

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Caro Crime, non mi ha convinto!

Premessa non ti risposando sugli esempi perchè non stanno ne in Cielo ne in Terra; secondo, non è una mia visione ma una Visione comune a migliaia di persone, ho fatto una piccola ricerca su Google, Root+Garanzia gli unici articoli dove si dice che non perdi la garanzia sono i Tuoi! ah AngryBird è un Gioco!!

Bene ora entriamo nel discorso.

Secondo te per avere i Permessi di Root/*Bootloader non faccio nessun Intervento sul Device, allora dimmi dov'è la Funzione/App/Pulsante Root già preinstallata? Non c'è!! Per ottenere i permessi di Root hai bisogno di un Tool che sfrutta un Bag il quale crea una modifica del sistema!

Cosa puoi fare con il Root?

• Possiamo accedere ai file di sistema, cancellarli, modificarli, sostituirli.
    • Modificare la frequenza del processore o dirgli in che modo scalare la sua frequenza o aumentarla.
    • Fare il backup di applicazioni (anche di sistema, proprietarie) con anche i loro dati. Oppure rimuovere applicazioni già installate nel dispositivo, facendo in modo in una certa incompatibilità.
    • e molto altro

Questi non sono Interventi sull'Hardware? modifichi il Clock del device con i permessi di Root puoi bruciare la CPU! cancelli i File di sistema puoi pregiudicare il normale funzionamento dell hardware, ecc

Inoltre citi leggi ma non riporti mai un comma un atto normativo, le fonti sono Importanti è scritto anche nel regolamento di cui porti in Firma!

Di seguito ti invito a leggere un Articolo Postato dall' Amministratore Ciso di AndroidWorld.it; il quale specifica più volte, effettuando il Root si Perde la Garanzia!!

» Root su Android. La grande guida: cos’è, perchè e come ottenerlo » GuideInchiesta - AndroidWorld.it

*Lo sblocco del bootloader consente di installare i privilegi di root sul proprio smartphone.

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Da quello che ho capito,installando custom rom i device vanno sempre peggio!!!

Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    Guarda che Crime ha ragione il root è una modifica software, mica cambi processore con l'overclock.
    Poi la cartella root esiste anche nei device senza permessi di root, lo posso confermare

Inviato da iPad/P500/Nexus

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    16
    Ringraziato 622 volte in 443 post
    Quote Originariamente inviato da Yisheng Visualizza il messaggio
    Guarda che Crime ha ragione il root è una modifica software, mica cambi processore con l'overclock.
    Poi la cartella root esiste anche nei device senza permessi di root, lo posso confermare

Inviato da iPad/P500/Nexus
    Perdi la garanzia o NO?

prima« 123456 »