problema con radio e emulatori (gameboid gensoid ecc ecc) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung corby smartphone gt-i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

problema con radio e emulatori (gameboid gensoid ecc ecc)

ciao a tutti

ho aggiornato il cell a froyo (PDA:JPL PHONE:JP3 CSC:JP3 (ITV)) il FW funziona tranne che per la radio che si spegne provo a staccare le cuffie ma si blocca e si riavvia. esiste qualche fix? stessa cosa con gli emulatori

[f@livio ~] #
    Dispositivo
    Vedi firma :)
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    76
    Ringraziato 364 volte in 315 post
    Quote Originariamente inviato da Akra89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

ho aggiornato il cell a froyo (PDA:JPL PHONE:JP3 CSC:JP3 (ITV)) il FW funziona tranne che per la radio che si spegne provo a staccare le cuffie ma si blocca e si riavvia. esiste qualche fix? stessa cosa con gli emulatori
    Puoi rispiegare il rpoblema? Non ho capito molto.

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    praticamente la radio per i primi 20 minuti funziona bene poi si ammutolisce e si blocca riesco a tornare alla home e riprovo a riaccendere la radio due o tre tentativi di riaccensione della stessa il telefono emette alcune vibrazioni e si riavvia. per quanto riguarda gli emulatori il problema è diverso mi succede (sopratutto con gameboid l'emu del gba) che quando faccio partire i giochi dopo un po si bloccano e l'emu si riavvia. prima con eclair non mi succedeva.

P.s.: scusatemi per non essermi spiegato meglio nel post precedente per ovvi motivi (erano le 2 e mezza di notte)

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    praticamente la radio per i primi 20 minuti funziona bene poi si ammutolisce e si blocca riesco a tornare alla home e riprovo a riaccendere la radio due o tre tentativi di riaccensione della stessa il telefono emette alcune vibrazioni e si riavvia. per quanto riguarda gli emulatori il problema è diverso mi succede (sopratutto con gameboid l'emu del gba) che quando faccio partire i giochi dopo un po si bloccano e l'emu si riavvia. prima con eclair non mi succedeva.

P.s.: scusatemi per non essermi spiegato meglio nel post precedente per ovvi motivi (erano le 2 e mezza di notte)
    Dopo l'aggiornamento hai eseguito un wipe o un hard reset?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    no come si procede per queste operazioni? si tratta di perdere dati?
    specifico che ho aggiornato tramite kies

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    no come si procede per queste operazioni? si tratta di perdere dati?
    Purtroppo sì. Trovi la procedura nel thread in rilievo http://www.androidworld.it/forum/sam...postare-14600/
    A volte, in seguito ad aggiornamenti importanti (come il passaggio da eclair a froyo) il telefono diviene instabile, ed è consigliato eseguire un wipe/hard reset. Comunque se i problemi sono circoscritti a queste due app (radio e emulatore) puoi provare prima a cancellare i dati e la cache di entrambe (opzioni-->applicazioni-->gestisci applicazioni, selezioni l'app che ti interessa e fai "cancella dati" ed eventualmente "cancella cache"); così facendo perderai solamente i dati di queste applicazioni e non di tutto il resto. Tuttavia se il sistema ti sembra instabile in generale, è consigliato il wipe

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    purtroppo i problemi persistono se non peggiorati dopo dopo tutti i procedimenti da te elencati: la radio non rimane accesa per più di una manciata di secondi che si blocca tutto e si riavvia. stessa cosa per gli emulatoriquando faccio partire una rom (soprattutto con quello per il gba, quando faccio partire una rom essa funziona per 5 minuti dopodichè si riavvia tutto

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    purtroppo i problemi persistono se non peggiorati dopo dopo tutti i procedimenti da te elencati: la radio non rimane accesa per più di una manciata di secondi che si blocca tutto e si riavvia. stessa cosa per gli emulatoriquando faccio partire una rom (soprattutto con quello per il gba, quando faccio partire una rom essa funziona per 5 minuti dopodichè si riavvia tutto
    Esattamente cosa hai fatto? Svuotato cache e dati o l'hard reset?

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    esattamente ho inserito il codice dell'hard reset poi ho selezionato wipe data/factory reset poi wipe cache partition e ho fatto il reboot

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ma successivamente a questo hai notato i segni dell'hard reset? (niente applicazioni da te installate, perdita dei dati utente ecc ecc)

12 »