Confronto tra cyanogen mod 7.2 20120702 con cyanogen mod 7.2 vanilla 20120708 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di Maurus Android Senior
    Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 post

Cool Confronto tra cyanogen mod 7.2 20120702 con cyanogen mod 7.2 vanilla 20120708

Ormai sto usando la cm 7.2 vanilla edition da più o meno un mese e ho notato che rispetto alla cyano 7.2 20120702 consuma più batteria, infatti con la 20120702 arrivavo a fine giornata (22.00-23.00) con il 20% di carica, mentre con la vanilla edition devo per forza fare almeno una carica aggiuntiva per le 15.00 per poi rimetterlo sotto carica a mezzanotte circa. Passiamo alla stabilità. Beh solo ieri sera ho avuto tre riavvi perchè si era bloccato (stavo usando messenger, whatsapp e il browser) cosa che non mi era mai accaduta con la cm 7.2 20120702. Ho avuto anche dei spegnimenti anomali del telefono, non so se il 2g centra, ma quel giorno stavo in una zona dove c'era esclusivamente il 2g e come cliente 3 ero sotto copertura TIM (2g) e ogni volta che andavo a controllare il telefono lo trovavo spento e sinceramente non sono riuscito a capire il perchè. Questo è tutto il mio reporting su queste due versioni di rom e devo dire che dopo un mese di utilizzo la migliore è la CM 7.2 20120702 con hotfix 5 sia per fatto di stabilità che per fatto di batteria. Scusate per il thread un po troppo lungo...e...esprimete le vostre opinioni ;D

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One,Samsung Corby Smartphone,Asus Transformer,Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Allora Maurus, Sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda lo Sviluppo Vanilla
    Per quanto mi riguarda, mi sono trovato a dir poco BENISSIMO con l'ultima Release della Cyanogenmod 7.2.0 (CR3 se non erro) su Madteam naturalmente

Con la frequenza di min 122mhz max 600mhz e con governor InteractiveX (il migliore in ambito di Batteria) Riesco a Fare:
    3 giorni di uso Medio (messaggi,TANTI messaggi) 2 telefonate (Forever Alone Mode On)
    2 giorni con Wifi sempre acceso (Notifiche Gmail,Terremoto!,etc)
    dalle 8 alle 21:30 con uso ESTREMO (Gaming,wifi debole e segnale debole e giochi tipo Snesoid..etc (Emulatori e Fruit ninja)
    Ultima modifica di EBNexus; 03-08-2012 a 17: 45

L'avatar di Maurus Android Senior
    Dispositivo
    samsung corby I5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 9 volte in 3 post
    Allora EBnexus io riesco ad avere con la cyano (non vanilla) 16 ore circa di autonomia cn uso intenso di messenger, whatsapp, viber, browser e un po di gaming. Beh per autonomia sono piu che soddisfatto . Dobbiamo ricordare che abbiamo soltanto una batteria da 1200 mAh

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus One,Samsung Corby Smartphone,Asus Transformer,Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Sisi posso dirti che durante la giornata, dalle 7:00 alle 8:00 ascoltavo musica
    Poi stava in tasca (senza overclock) dalle 8 alle 13 e poi dalle 13 alle 14 musica ancora

Risultato: Lo appoggiavo sul tavolo con 93%,87, o con fruit ninja al 84% (testato per un'annetto

Android Senior
    Dispositivo
    Samsun Galaxi i5500
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    6
    quindi la 0702 va benissimo??
    io la sto cercando perchè tutti i link che ci sono per scaricarla non vanno più....

LinkBacks (?)