Android 4.0 su Gt-i5500 - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    gt i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    beh,ieri il mio orecchio interagiva col cellulare,e mi sono trovato vari menu aperti inavvertitamente

Android Master
    Dispositivo
    Samsung i5500, YP-G50, Samsung Galaxy Nexus, LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 80 volte in 72 post
    a me non è mai successo tutto questo io ho sempre aspettato che il cell entrasse instandby

Android Senior
    Dispositivo
    gt i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ho dovuto tenere l orecchio lontanissimo e sentivo l interlocutore molto basso!!!
    fa lo stesso la 7.2
    solo froyo,appena inizia una conversazione bloccava subito il dispaly impedendo di tappare inavvertitamente(e dire che ci sono dei wave molto scrausi con sensore di prossimità,come il mio waveY)

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    io che ho la cyano 7.2 ripeto non mi succede niente...se mi si dovesse succedere qualcosa mi si apre il tastierino numerico...prova se nelle impostazioni della chiamata c' è quualche opzione

Android Senior
    Dispositivo
    gt i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ho spulciato in lungo e in largo
    non trovo nulla al riguardo!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da agesandros Visualizza il messaggio
    ho spulciato in lungo e in largo
    non trovo nulla al riguardo!
    allora prova a diminuire il timeout standby del display

Android Senior
    Dispositivo
    gt i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    fatto anche quello
    in pratica in questa rom il tasto di di alimentazione non chiude una chiamata,si deve impostare manualmente
    c è una striscia rossa con la cornetta di chiusura sul dispaly durante una chiamata,il dispaly rimane attivo e se voglio chiudere la chiamata devo tappare sulla striscia rossa,mentre se premo il tasto chiudi il dispaly viene bloccato e la chiamata continua!
    si vede che la 4.0 è pensata solo per cellulari che montano il sensore di prossimità!

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16

R: Android 4.0 su Gt-i5500

fatto anche quello
    in pratica in questa rom il tasto di di alimentazione non chiude una chiamata,si deve impostare manualmente
    c è una striscia rossa con la cornetta di chiusura sul dispaly durante una chiamata,il dispaly rimane attivo e se voglio chiudere la chiamata devo tappare sulla striscia rossa,mentre se premo il tasto chiudi il dispaly viene bloccato e la chiamata continua!
    si vede che la 4.0 è pensata solo per cellulari che montano il sensore di prossimità!
    hai ragione tu

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    gt i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    ora mi trovo ad un bivio
    1)montare la 7.2 e rinunciar al tasto home(da me non funge,forse sbaglio qualcosa io?)
    2)tenere la cyano9(che preferisco perchè ha i menu della ICS) e abituarmi alla striscia rossa di chiusura chiamata
    3)tornare a froyo che limitazioni non ne ha(perchè ottimizzata per il corby,visto che è la rom di default)in piu la mia tesi è la solita,queste rom cucinate tutto fanno,ma non ottimizzano nulla,hanno questo hanno quello,ma pare piu uno specchietto per allodole,c è per esempio L'OC della CPU ma alal fine,notate incrementi sensibili di prestazioni?è piu facile che lo smartphone vada in crash riavviandosi...
    ora valuto bene e vediamo cosa ne esce!con la cyano9 l unica cosa che nn funge è la funzione registrazione video,parte ma appena chiudo per salvare il video va in crash e sygic che si installa ma non parte!
    Ultima modifica di agesandros; 16-11-2012 a 11: 19

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    ora mi trovo ad un bivio
    1)montare la 7.2 e rinunciar al tasto home(da me non funge,forse sbaglio qualcosa io?)
    2)tenere la cyano9(che preferisco perchè ha i menu della ICS) e abituarmi alla striscia rossa di chiusura chiamata
    3)tornare a froyo che limitazioni non ne ha(perchè ottimizzata per il corby,visto che è la rom di default)in piu la mia tesi è la solita,queste rom cucinate tutto fanno,ma non ottimizzano nulla,hanno questo hanno quello,ma pare piu uno specchietto per allodole,c è per esempio L'OC della CPU ma alal fine,notate incrementi sensibili di prestazioni?è piu facile che lo smartphone vada in crash riavviandosi...
    ora valuto bene e vediamo cosa ne esce!con la cyano9 l unica cosa che nn funge è la funzione registrazione video,parte ma appena chiudo per salvare il video va in crash e sygic che si installa ma non parte!
    è molto strano che con la cyanogenmod7 non ti funziona il tasto home...io ti consiglio di fare così: entri in recovery...fai il backup della rom attuale...fai tutti i wipe(data,cache e dalvik)...installi di nuovo la cyanogenmod 7(prima la rom e poi le gapps)...riavvii e vedi se ti funziona il tasto home...casomai basta che fai un restore da recovery e ritorni alla rom vecchia. Se dovesse ripartire io ti consiglio di:-tornare alla rom vecchia facendo il restore da recovery
    - fare il backup di tutte le app con titanium Backup
    -dopo aver fatto tutti i wipe, installi di nuovo la cyano7
    - e fai il restore di tutte le app con titanium

prima« 234567 »