[THREAD UFFICIALE] mad rom 2.3 extreme app2sd edition - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i5500 white
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Confermo che anche a me è solo in inglese anche dopo aver impostato Italiano;

6. Telefono si riavvierà in recovery.

nel punto 6 il telefono non si è riavviato in recovery non so perchè e ho provveduto a un riavvio in recovery da emulatore di terminale

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Ringraziato 190 volte in 158 post
    Intanto confermo il problema della lingua, anche selezionando la lingua italiana, questa viene visualizzata solo parzialmente (ad esempio la presentazione android visualizzata all'avvio del telefono è in italiano, ma il menù impostazioni è in lingua inglese).

-E' possibile scegliere tra launcher di sistema e Zeam
    -Hanno cambiato le icone, lo stile del blocco schermo, la barra superiore. Appena ho tempo faccio qualche screen.
    -42.8 neocore
    -Per ora sembra piuttosto fluido, ma riservo il giudizio finale dopo qualche giorno di prova.

EDIT: mi sono appena accorto che per qualche motivo mi son state cancellate le partizioni ext4/linux-swap. Consiglio quindi di rimuovere la sd prima di procedere col flash

EDIT2: Sto avendo qualche problema nel partizionamento della sd, mi sembra una situazione simile a quella della 2.0.9.1. Faccio ancora qualche prova e vi do conferma

EDIT3: Confermo, non riesco a far andare l'app2sd. E nel forum del MAD team sembra essere un problema comune. Per ora quindi metto la MAD 2.2 in attesa che fixino questi bug (lingua e app2sd). Peccato, la rom sembra essere davvero veloce

@Iocorro, puoi aggiungere il bug della lingua alla voce "bug e problemi noti" del primo post. Dai anche un'occhiata al nuovo sommario di sezione, c'è uno schema sui thread ufficiali, appena hai tempo aggiungi i campi mancanti
    Ultima modifica di Secutor; 08-05-2011 a 14: 39

Android Pro
    Dispositivo
    samsung galaxy s-samsung i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    33
    Ringraziato 64 volte in 41 post
    Quote Originariamente inviato da Secutor Visualizza il messaggio
    Intanto confermo il problema della lingua, anche selezionando la lingua italiana, questa viene visualizzata solo parzialmente (ad esempio la presentazione android visualizzata all'avvio del telefono è in italiano, ma il menù impostazioni è in lingua inglese).

-E' possibile scegliere tra launcher di sistema e Zeam
    -Hanno cambiato le icone, lo stile del blocco schermo, la barra superiore. Appena ho tempo faccio qualche screen.
    -42.8 neocore
    -Per ora sembra piuttosto fluido, ma riservo il giudizio finale dopo qualche giorno di prova.

EDIT: mi sono appena accorto che per qualche motivo mi son state cancellate le partizioni ext4/linux-swap. Consiglio quindi di rimuovere la sd prima di procedere col flash

EDIT2: Sto avendo qualche problema nel partizionamento della sd, mi sembra una situazione simile a quella della 2.0.9.1. Faccio ancora qualche prova e vi do conferma

EDIT3: Confermo, non riesco a far andare l'app2sd. E nel forum del MAD team sembra essere un problema comune. Per ora quindi metto la MAD 2.2 in attesa che fixino questi bug (lingua e app2sd). Peccato, la rom sembra essere davvero veloce

@Iocorro, puoi aggiungere il bug della lingua alla voce "bug e problemi noti" del primo post. Dai anche un'occhiata al nuovo sommario di sezione, c'è uno schema sui thread ufficiali, appena hai tempo aggiungi i campi mancanti
    sui nuovi tread che apro li aggiungo, su quelli vecchi quando o tempo, peche devo studiare! sono ancora uno studente delle superiori xD

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Tranquillo, per i vecchi ovviamente la cosa non si applica, mi riferivo a questo

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy 5 -i5500-
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    non so, ma potrebbe essere utile MoreLocale?

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    No, perchè la cosa strana è che le applicazioni sono in italiano
    Non un grave problema comunque, non è necessario un master in inglese per muoversi nei menù del corby

Comunque ho notato anche alcune stringhe mancanti... non ricordo esattamente dove e quando, ma in alcuni riquadri mancava la parola corretta e allora veniva sostituita da simboli random ($£$"?=$)

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy 5 -i5500-
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    ma perchè quando tappo partition il cell non si riavvia??

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i5500 white
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    dovrebbe uscire a breve una 2.3 R3 release con questi problemi risolti.

quello della lingua in effetti non è un grandissimo problema..molte cose sono in italiano (ad esempio il menu di spegnimento)

rimane però il problema della SD, conviene formattare con Minitool indipendentemente da app2sd che non funziona?

ieri ho comprato una 4gb classe 6 vorrei usarla!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da Accro Visualizza il messaggio
    ma perchè quando tappo partition il cell non si riavvia??
    Ho avuto lo stesso problema anch'io, anzitutto all'avvio mi ha "distrutto" le partizioni che utilizzavo già dalla 2.0.9 (e che non mi hanno mai dato problemi con le rom sino alla MAD 2.2), e poi non sono riuscito a partizionare utilizzando l'app2sd.

Comunque leggendo bene questa rom non ha il data2sd ma solo una versione "estrema" dell'app2sd, fatta per gli utenti che soffrono di lag con la MAD 2.2/2.2.1; quindi al momento son passato alla 2.2.1, questa mi sembra un adattamento piuttosto buggato

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy GT-N7000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    12
    Quote Originariamente inviato da ale.spad Visualizza il messaggio
    dovrebbe uscire a breve una 2.3 R3 release con questi problemi risolti.

quello della lingua in effetti non è un grandissimo problema..molte cose sono in italiano (ad esempio il menu di spegnimento)

rimane però il problema della SD, conviene formattare con Minitool indipendentemente da app2sd che non funziona?

ieri ho comprato una 4gb classe 6 vorrei usarla!
    Non saprei, io inizialmente stavo utilizzando la sd già partizionata e dopo il primo avvio mi son ritrovato con la sd inutilizzabile...praticamente mi ha piallato la ext4 e la linux swap (da minitool me le dava tutte e due in formato sconosciuto, e inoltre con una dimensione ridicola, qualcosa tipo 50 mb l'una, quando prima dell'utilizzo erano rispettivamente da 500 e da 200mb) mentre la fat32 non funzionava, continuava a ripetermi di riformattare la sd; non ti so dire se è andata male a me o se la cosa succede a tutti, ma da quanto ho letto sul forum del mad team la cosa è capitata anche ad altri.

Con una classe 6 io proverei la MAD 2.2.1, non dovresti laggare neanche con la partizione di swap

prima« 1234 »