[GUIDA / 3D UFFICIALE / TRADUZIONE] CyanogenMod 7.2.0-RC0 "Galaxy 5" porting - Pagina 17 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    Beh vedo che hai capito bene come procedere! Ovviamente la soluzione giusta è la prima e se ci pensassi un po capiresti da solo il motivo: le rom stock della Samsung hanno una recovery differente - altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di flashare la CWM - e ciò rende quindi impossibile il ripristino di una stock dalla Recovery CWM (è questa che usi per backup e ripristino, quindi non è esatto dire "ripristino dalla Cyano")

Spero di essere stato chiaro..

{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

2. I seguenti utenti hanno ringraziato brainvision per aver trovato utile questo post:

MrLapa (06-04-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    vabbe anche con l'altro smartphone LG so(ma forse sbaglio anche li) che prima si deve installare la CWM e poi direttamente con quella si possono sia mettere rom nuove, sia tornare alla rom stock(di cui si è fatto il backup con RomManager), pensavo fosse la stessa cosa anche con samsung chiedo venia
    Grazie ancora di tutta l'assistenza sei stato gentilissimo, ci risentiamo più in la per eventuali dubbi

Android Senior
    Dispositivo
    rotto
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    mi dispiace per voi ma ho deciso di comprarmi un Nokia X3-02 e quando esce anche l'iPod Touch 5G. ciao lag xD

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    ..e perché ti dispiacerebbe per noi?? e soprattutto.. perché non apri un post apposito??
    :cool:

Android Senior
    Dispositivo
    rotto
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ..e perché ti dispiacerebbe per noi?? e soprattutto.. perché non apri un post apposito??
    :cool:

perchè aprire un post apposito, mi dispiacerebbe perchè la comunità android è molto amichevole, comunque nulla ho ordinato stamattina un nokia 700 e l'x3-02 l'ho lasciato perdere e per ipod vedrò più in là comunque il piccolo corby lo terrò ancora per qualche tempo sperando di venderlo! intanto qual'è la ultima mod 2.3??

Baby Android
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti e Auguri di Buona Pasqua,
    vorrei anch'io modificare il mio i5500 alla Cyanomod 7.2, ma volevo sapere :
    1)se ne vale la pena o meglio , se con l'ultima cianogen migliora la connettivita' del wifi e i problemi del fix gps.
    Io avevo la 2.1 originale misi l'aggiornamento 2.2 , ma mi accorsi che il wifi non funzionava bene (ossia alcune reti anche se vicine non le vedeva) e il gps non funzionava bene quindi riflesciai l'originale.
    Ho letto il thread ma chi puo aiutarmi a dirmi da dove posso iniziare avendo il firmware originale 2.1? Sempre se con questa rom migliora la funzionalita del cellulare e del wifi.
    Vi ringrazio per chi sapra' rispondere ai miei dubbi

monika

Android Senior
    Dispositivo
    rotto
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da monikamc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e Auguri di Buona Pasqua,
    vorrei anch'io modificare il mio i5500 alla Cyanomod 7.2, ma volevo sapere :
    1)se ne vale la pena o meglio , se con l'ultima cianogen migliora la connettivita' del wifi e i problemi del fix gps.
    Io avevo la 2.1 originale misi l'aggiornamento 2.2 , ma mi accorsi che il wifi non funzionava bene (ossia alcune reti anche se vicine non le vedeva) e il gps non funzionava bene quindi riflesciai l'originale.
    Ho letto il thread ma chi puo aiutarmi a dirmi da dove posso iniziare avendo il firmware originale 2.1? Sempre se con questa rom migliora la funzionalita del cellulare e del wifi.
    Vi ringrazio per chi sapra' rispondere ai miei dubbi

monika
    io ho il 2.2 il wifi a volte non si connette anche se sono a 10 cm, è strano ma non è la mod, sono tutti gli android che fanno così, ho notato che con un ipod touch 4g con ios 5 il wifi si accende in 1 secondo circa e lo aggancia in mezzo secondo mentre sul nostro corby moddato ci mettere 3 4 secondi all'accensione e altrettanti se non più ad agganciarlo, il peggio è quando non lo trova, per il gps non ho modo di provarlo perchè sygic l'ho usato troppe volte. per il resto con la 2.2 la batteria dura di + e la fluidità è estrema poi certo ha i suoi momenti in cui lagga e scatta ma con link2sd riavvio rapido e fatto o lo lasci in standby e svuoti la ram prima

Baby Android
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    mi riferivo i difetti della 2.1 e 2.2 li conosco benissimo , ma volevo sapere se con la cyanomod 7.2 e android 2.37 se il il cell migliorava nei difetti del wifi e gps

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Guarda il GPS ho potuto provarlo solo in casa perché bpn ho più una connessione dati e non ho notato alcun problema..
    Il wifi resta connesso anche dove prima saltava..
    Ma il miglioramento più grande è la batteria, che ora dura molto si più!

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    AGGIORNAMENTO: uscito l'hotfix 1 della 2.3
    Da quel che ho letto risolve il problema delle cuffie che molti stanno avendo ed aggiorna il driver della bussola..
    Appena rientro a casa posto il link ed aggiorno i primi post..

Buona giornata..

prima« 14151617181920 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 22: 00
  2. 09-11-2012, 13: 04
  3. 11-10-2012, 10: 53
  4. 30-09-2012, 20: 04
  5. 01-09-2012, 20: 19
  6. 20-08-2012, 23: 43
  7. 17-08-2012, 11: 38
  8. 09-08-2012, 00: 40