[GUIDA / 3D UFFICIALE / TRADUZIONE] CyanogenMod 7.2.0-RC0 "Galaxy 5" porting - Pagina 15 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    No assolutamente non conosco il sito ne cosa vendono ne so cosa consigliarti di comprare e cosa no.
    Pero credo che otteresti poi risultati aprendo un thread separato, ce ne sono un sacco di utenti che chiedono pareri..

{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    AGGIORNAMENTO: uscita una nuova versione di sviluppo datata 25 marzo. Onestamente non so dirvi ancora nulla al riguardo perché l'ho appena evocata.. quindi andateci piano, se volete provarla prima vi consiglio di fare backup.
    Il link diretto è questo: http://goo-inside.me/devs/psyke83/ro...xy5-signed.zip

{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

Android
    Dispositivo
    samsung corby smartphone gt i-5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma rom manager sul telefonino (l'applicazione dico) a che cosa serve?

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Appena installata l'ultima Hotfix.
    Occhio perchè il primo avvio, almeno nel mio caso, è stato un pò lento tanto da sembrare freezato.
    Non ho letto il changelog, quindi non so cosa è stato modificato/migliorato, ma mi aspettavo che sistemassero almeno il ritorno al menù. Mi spiego meglio: se accedo al menù, poi vado su impostazioni e ritorno indietro, mi aspetto di ritornare al menù. Invece no, ritorno in home (desktop).
    Poi non capisco perchè la radio debba avere attivo il Bluetooth per funzionare quando prima non era così, perchè non c'è una tastiera decente in formato T9 (e sul Market non ce ne sono di decenti e free) e perchè è peggiorata così tanto la ricezione dei canali FM. Per la durata della batteria no comment. Dura solo se non si utilizza il tel.
    Il wifi sembra molto più stabile. Prima mi si disconnetteva anche a due passi dal router.
    Ottime le possibilità di personalizzazione audio e la possibilità di Overclock anche se bisogna stare attenti a ciò che si va a toccare.
    Inutile dire che ora il cell è una scheggia ma tastiera, durata della batteria e sopratutto la radio (per me fondamentale) mi faranno tornare a Froyo.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Alexande84 per aver trovato utile questo post:

alexhdkn (28-03-2012)

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    AGGIORNAMENTO:

rilasciata la versione 2.3 del porting, datata 28 marzo, vi posto come al solito il link diretto (pubblicato stranamente anche un mirror su Mediafire, evidentemente davvero troppi si sono lamentati della lentezza di goo-inside.me e del fatto che ogni tanto risulta davvero intasato!!! ); il tempo di riprendermi un po' ed aggiorno il post della Cyano..
    Visto che sono solo le 9 de mattino, credevo che psyke avesse rilasciato la nuova versione solo pochi minuti fa, invece guardando la data su goo-inside.me risulta che l'ha messa sul sito ieri in serata: dico questo perché magari qualcuno potrebbe confondersi..
    Guardando il changelog mi sembra che ci sono novità davvero importanti: speriamo che possano portare dei miglioramenti alla durata della batteria (alla quale - imo - si dovrebbe dedicare d'ora in avanti il 90 % del lavoro)..
    Ecco i messaggio di psyke ed in changelog..

Today at 03:43:49 AM

Hey guys,

Version 2.3 is released, which includes the new kernel that I've been working on. I've ironed out all of the kernel bugs that were reported in the last test build (I think), and it includes a newer wifi module that has better support for this kernel. In my testing for the past day, the wifi is performing much better, and I haven't seen any sleep of death issues.

This update is recommended and I would appreciate some thorough feedback, since we're using a new kernel.

Thanks and enjoy!

• Updated CyanogenMod source - version 7.2.0 RC1.
    • New kernel (label: gio2europa). Based on Samsung Gio Froyo source, updated to latest Code Aurora froyo_almond revision. This kernel has a more accurate battery driver, more efficient power saving for the mmc (wifi/sd) interface, and includes many fixes from Samsung and Code Aurora Forum in contrast our original kernel source.
    • New wifi driver + firmware (3.0.70.23, from Samsung Gio Froyo system image). This wifi driver is more recent than our official source, has better mmc power management code, and appears to be more stable. The minimum CPU frequency also set to 122Mhz (really). This frequency usually caused sleep of death issues, but this new driver may be immune.
    • Various patches for memory leaks and minor bugs from gerrit.
    • Updated sensor daemon (g5sensord) to latest revision (v3) - adds calibration data persistence, calibrated data and magnetic z-axis, which fixes the Google Sky sensor issue. Thanks OuNao!
    • Enable setup_fs tool by default. This tool will check /data and /cache on each boot, ensuring that they are formatted properly as ext4 filesystems. If not, the partitions will be formatted automatically. This should make upgrading from Froyo more painless, and also fixes a common issue in which /cache corrupts randomly (perhaps due to unclean dismounts when the phone is not rebooted properly).

P.S.: vedo che si rincorrono spessissimo sempre le stesse domande: non è che non voglia rispondere, ma ad un certo punto dire sempre le stesse cose ci si scoccia, quindi - sempre se volete - vi invito a leggere meglio le traduzion iniziali e la discussione seguente o - meglio ancora - ad utilizzare la funziona di ricerca: vedrete che troverete le risposte alle vostre domande..
    Ultima modifica di brainvision; 28-03-2012 a 09: 40

Android
    Dispositivo
    Samsung GT-i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    AGGIORNAMENTO:

rilasciata la versione 2.3 del porting, datata 28 marzo, vi posto come al solito il link diretto ...
    la 2.3 è una versione di sviluppo?
    fino a poco tempo fa c'era nella cartella gapps su goo-inside.me il file gapps-gb-20110828-newtalk-signed.zip che pare contenga la nuova versione di talk presente su ics; qualcuno l'ha provata?

Android Senior
    Dispositivo
    rotto
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Batteria come al solito pessima?

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Quote Originariamente inviato da gioogle Visualizza il messaggio
    la 2.3 è una versione di sviluppo?
    fino a poco tempo fa c'era nella cartella gapps su goo-inside.me il file gapps-gb-20110828-newtalk-signed.zip che pare contenga la nuova versione di talk presente su ics; qualcuno l'ha provata?
    no no assolutamente, non è una versione di sviluppo, altrimenti lo avrei segnalato, come faccio sempre..
    riguardo al file che dici: anche io incuriosito l'ho scaricato, si trova anche altrove, ma non ho mai avuto il coraggio di provarlo da queli che ho capito comunque è la versione con il plugin video per la chat di google..

Quote Originariamente inviato da alexhdkn Visualizza il messaggio
    Batteria come al solito pessima?
    guarda, a me sembra che questa versione potrebbe portare dei miglioramenti per la batteria, ma certo non ci si può aspettare più di 24 ore se si usa anche la connessione dati

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    So che non è la discussione adatta, ma mi rivolgo a coloro i quali sono tornati a Froyo chiedendo se gentilmente possono uppare il firmware Froyo no brand possibilmente. Purtroppo quelli nella discussione specifica non sono più online.
    Grazie.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51

prima« 12131415161718 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 22: 00