[GUIDA / 3D UFFICIALE / TRADUZIONE] CyanogenMod 7.2.0-RC0 "Galaxy 5" porting - Pagina 14 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    la 2.2 ha ancora un solo hotfix!! non è che avevo sbagliato horfix?? boh..

Android Senior
    Dispositivo
    sgh i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    la 2.2 ha ancora un solo hotfix!! non è che avevo sbagliato horfix?? boh..

stavi rispondendo a me si cmq non so se ho sbagliato io però reinstallando l'hotfix precedente si è sistemato =)

Android
    Dispositivo
    samsung corby smartphone gt i-5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Come faccio a sapere che hotfix monto sul cel?? Nel caso fosse vecchio come lo aggiorno?

Cmq dopo qualche giorno con la cyano noto che il cell è molto piu reattivo rispetto a prima, piu nuovo a livello estetico, la batteria credo duri di meno, ho solo dei problemi ogni tanto cn l'applicazione di facebook che ogni tanto si impalla!

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Android
    Dispositivo
    i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da damiangiu Visualizza il messaggio
    ragazzi ed esperti =) ho un problema, dopo l'aggiornamento dell'hotfix 2.2 non mi funziona più il wifi. Se lo avvio mi dice che le impostazioni.android non risponde, come posso risolvere? =)
    per una mia piccola esperienza, con l hot fix 2,2 nemmeno a me va il wireless cosi ho reinstallato il 2.1 e funziona bene.... almeno questo succede sul mio telefono

Android
    Dispositivo
    i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    mmm... scusa davo per scontate troppe cose che evidentemente non sai o non ricordi al momento, boh..
    dunque, innanzitutto
    secondariamente, chiariamo subito che le stock ROM della Samsung e credo anche le MadRom hanno al loro interno una propria baseband, mentre la Cyano no, mai!, almeno fino ad ggi.. Quindi quando tu passi dalla tua stock ROM alla Cynao mantieni la stessa banda di base, ma quando metti la MadRom o una ROM stock USA, ovvio che prendi quella banda di base.
    A me personalmente non piace usare la baseband indiana o delle filippine o degli USA: preferisco sempre quella europea! Quindi i problemi che avevi possono anche essere imputati alla baseband, ecco perché ti consigliavo di guardare questo post Basebands e prendere l'ultimo baseband disponibile europeo.. Riguardo alla ROM stock degli USA.. perché hai scelto quella??? Devi mettere una italiana: le ultime sono di Aprile e Novembre 2011: le trovi sia brandizzate TIM o WInd che sbrandizzate!! Prima di installarle assicurati di fare i wipe e vedrai che non avrai problemi di sorta..

P.S.: casomai volessi mettere un baseband ora che sei sulla Cyano, lo puoi fare tranquillamente dalla Recovery CWM (lanciata con Odin o dal cell stesso, non fa differenza) flashando il file normalmente come fosse una ROM.. ovviamente NON c'è bisogno di reinstallare la tua ROM, questa non verrà assolutamente toccata..

mi pare di aver risposto a tutto, sbaglio?
    Avevo compreso tutto alla perfezione compreso il fatto del dover montare baseband in base al tipo di firmware io voglia montare... mi chiedei perche son passato alla versione usa... è la prima versione di froyo rilasciata per i5500, quando ancora kies non la distribuiva e non avuto bisogno al tempo dell estate scorsa, di montare una base per questo fir4mware usa perche penso probabilmente ne avesse una sua proprio al suo interno... il problema mi nasce solo ora che in teoria vorrei tornare a froyo visti i problemi con la cyano che cmq mi pare di aver parzialmente risolto... ora mi funziona il navigatore, , pare funzioni bene anche la wireless ma non certamente come con froyo poi gli altri problemucci appunto restano problemucci....
    Quando cerco di tornare a froyo ed installo un vecchio firmware, la baseband è all interno del firmware stesso quindi continuo a non capire dove io sbagli.. ed ora mi piacerebbe saperlo solo a livello illustrtvio visto che, risolti i problemi navigatore e wireless, resterò con la cyano che comunque rende davvero molto reattivo questo piccolo apparecchio...
    Grazie di tutto ancora...

L'avatar di AloneNero Baby Android
    Dispositivo
    Corby I550
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da AloneNero Visualizza il messaggio
    visto che l'altro topic sulla cyano sembra deserto a differenza di questo chiedo qui : Qualcuno che ha installato la 2.2 HF#1 può darmi qualche parere sul battery drain (soprattutto del caricamento da acceso) ?
    mi autoquoto.. qualcuno mi da info ? Penso che domani passo alla 2.2 comunque ..

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    Guarda in generale io consiglio sempre di aggiornare all'ultima versione stabile, a meno che non ci si trovo molto molto bene con quella che si usa al momento: alla fine Gingerbrad non cambierà più e la Cyano ha ormai i dei contorni ben definiti, cambierà davvero pochissimo graficamente.. Quello che possono migliorare sono le prestazioni, quindi in teoria ogni nuova versione va in questa direzione.
    Ecco perché consiglio di aggiornare, anche se non posso ancora dare un parere sulla batteria: l'ho installata da poco.. ecco perché non ti avevo risposto prima, ma visto che insisti e ancora nessuno ha detto la sua, ti do il mio modesto parere..

{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

Android
    Dispositivo
    samsung corby smartphone gt i-5500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da fed3rico Visualizza il messaggio
    Come faccio a sapere che hotfix monto sul cel?? Nel caso fosse vecchio come lo aggiorno?

Cmq dopo qualche giorno con la cyano noto che il cell è molto piu reattivo rispetto a prima, piu nuovo a livello estetico, la batteria credo duri di meno, ho solo dei problemi ogni tanto cn l'applicazione di facebook che ogni tanto si impalla!

Sent from my iPod touch using Tapatalk
    riporto la mia domanda, poi volevo sapere qualche settaggio per modificare la cpu..che ho visto entrando nelle opzioni della cyano..

Android Senior
    Dispositivo
    rotto
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    qualcuno che mi aiuta con questa batteria? per carità il telefono è velocissimo ma la batteria no.. credo proprio che passerò a windows phone

Android
    Dispositivo
    i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    so che rischio di andare OT ma non so dove scriverti per avere un tuo parere.. conosci mica il sito androidtoitaly.com???? fornisce prodotti informatici quali Tablet ed io sarei interessato all acquisto di uno, prodotti anche cinesi ma spediti dall italia, e con garanzia italiana.... conosci questo sito????
    vorrei prendere un Tablet che abbia delle medie prestazioni ma che abbia certamente lo slot 3g... non devo andare oltre i 250 ... hai mica un suggerimento????

prima« 11121314151617 »

LinkBacks (?)

1. 01-08-2013, 22: 00
  2. 09-11-2012, 13: 04
  3. 11-10-2012, 10: 53
  4. 30-09-2012, 20: 04
  5. 01-09-2012, 20: 19
  6. 20-08-2012, 23: 43
  7. 17-08-2012, 11: 38
  8. 09-08-2012, 00: 40
  9. 06-04-2012, 12: 05
  10. 05-04-2012, 15: 43